Cosa fare se Netflix comprato su GamsGo non funziona

Gamsgo Home Page

Molti utenti stanno lamentando problemi con il loro account Netflix comprato su GamsGo. Ecco tutto quello che dovete sapere

GamsGo sta attraversando un momento delicato con tantissimi account bloccati e non funzionanti che di fatto stanno mettendo in ginocchio il sistema di condivisione degli account che da anni permette a moltissime persone di risparmiare sugli abbonamenti ai servizi di streaming e non solo.

Infatti le segnalazioni di account Netflix comprati su GamsGo bloccati stanno aumentando moltissimo in questi giorni e di fatto, migliaia di account risultano ormai compromessi, senza possibilità di recupero. Ecco quello che dovete sapere con la situazione aggiornata.

Infatti chi ha acquistato un abbonamento condiviso a Netflix su GamsGo da diversi giorni ha problemi poiché non funziona ed è impossibile accedere. Il problema non colpisce tutti gli account, ma da quello che sappiamo, in pratica moltissimi account Netflix (e non solo) comprati su GamsGo sono stati bloccati.

GamsGo è una piattaforma che permette di comprare account condivisi alle maggiori piattaforme di streaming e numerosi servizi online andando a risparmiare tramite la condivisione del prezzo del singolo abbonamento, ma da qualche giorno i problemi stanno aumentando.

Account Netflix GamsGo non funzionano: Cosa è successo?

Il tutto è iniziato verso metà settembre 2024, con la richiesta di riconnettersi a Nextflix sul proprio account condiviso comprato su GamsGo, e di aggiornare il proprio nucleo domestico. Da li è iniziato il blocco degli account, di fatto sono stati bloccati migliaia di account in poco tempo.

Account Netflix GamsGo non funzionano: Cosa fare?

Al momento GamsGo sta mettendo in piedi diverse soluzioni per risolvere le problematiche con gli account Netflix bloccati. Il team di assistenza è al lavoro per risolvere la problematica in tempi brevi, ed al momento le opzioni sono le seguenti:

  • Converti in un altro abbonamento puoi accedere a GamsGo -> Abbonamento -> Netflix -> in “in fase di correzione” seleziona “Conversione abbonamento
  • Rimborso sul portafoglio GamsGo puoi accedere a GamsGo -> Abbonamento -> Netflix -> in “In fase di riparazione” seleziona “Rimborso sul portafoglio”. Puoi utilizzare questi crediti per acquistare altri abbonamenti oppure attendere che siano disponibili sufficienti abbonamenti Netflix da riacquistare.
  • Risoluzione di disattivazione o cancellazione dell’account se gli utenti riscontrano problemi di disattivazione dell’account o di cancellazione dell’iscrizione, possono segnalare il problema tramite il link sottostante. Il team di assistenza clienti elaborerà queste richieste in ordine, emettendo nuovi account ove necessario.
  • Procedura di sostituzione dell’account una volta inviato il problema tramite il link, non è necessario contattare il servizio clienti. Se è disponibile un account sostitutivo, verrà emesso immediatamente. Se non sono disponibili account, elaboreremo la richiesta entro 3-7 giorni lavorativi.

Ecco estratti del comunicato di GamsGo

A causa di recenti cambiamenti nelle policy di Netflix, alcuni utenti stanno riscontrando problemi con la disattivazione dell’account e la nuova registrazione dell’abbonamento. In risposta, Gamsgo sta agendo rapidamente per fornire nuovi account, assicurando che gli utenti possano continuare ad accedere ai servizi senza problemi.

Avviso riguardante le cancellazioni dell’abbonamento Netflix e guida all’assistenza clienti

1. Risoluzione dei problemi di disattivazione dell’account: gli utenti che riscontrano problemi di disattivazione dell’account o di cancellazione dell’iscrizione possono segnalare i loro problemi tramite il link sottostante e il nostro centro clienti sostituirà prontamente i loro account.

2. Guida alla procedura di modifica: inviando il tuo problema tramite il link sopra, il processo verrà gestito automaticamente, eliminando la necessità di un contatto separato con il centro clienti. Se sono disponibili account sostitutivi, agiremo immediatamente; in caso contrario, puntiamo a elaborarlo entro 8-15 giorni lavorativi.

3. Informazioni sulla politica di compensazione: una volta risolti i problemi, forniremo una compensazione per qualsiasi periodo non utilizzato insieme a un ulteriore tempo di compensazione esteso. Ci impegniamo a garantire che gli utenti possano utilizzare il servizio senza inconvenienti.

4. Soluzioni aggiuntive – Se gli utenti non possono aspettare, possono scegliere tra le seguenti soluzioni: – Modifica con un altro articolo: convertiremo il tempo rimanente del loro account nell’account di un altro articolo. – Elaborazione del rimborso: se gli utenti non desiderano modificare o non dispongono di informazioni alternative sull’account, rimborseremo l’importo sul loro portafoglio Gamsgo, consentendo loro di riordinare l’account di cui hanno bisogno in un secondo momento.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.