CCcamBird è un sito che permette di generare CCcam funzionanti gratis per 2 giorni con qualità fino al 4k senza blocchi
CCcambird.com è un fantastico sito web che permette di ottenere in modo automatico e gratuito delle CCcam di test per provare le funzionalità offerte dal noto portale per comprare CCcam. Il sistema è davvero incredibile e permette di vedere tutta la TV gratis senza blocchi per 48 ore.
Le CCcam permettono di offrire un accesso condizionato al segnale DVB e questo di solito viene fatto dalla scheda inserita nel decoder. Possiamo ottenere delle CCcam generate per vedere la TV a pagamento tramite accesso condizionato tramite un software che simula l’inserimento della scheda nel decoder.
CCcamBird 48h è un generatore gratuito di CCcam di test, cline free, generator cccam bird, fast cccam e download cccam.cfg per tutti i satelliti sia in HD, 3D e anche 4K che permette di vedere tutta la TV a pagamento in modo facile, veloce e gratuito per due giorni interi.
Come richiedere CCcam gratis
Potrete vedere oltre 10.000 canali gratis oppure tramite gli abbonamenti disponibili pagare davvero pochi euro al mese per avere accesso continuo con CCcam stabili e funzionanti che non cambiano mai oppure tramite aggiornamenti facili da applicare sul vostro decoder.
Potrete richiedere la vostra CCcam di prova e gratuite per due giorni, andando sul sito ufficiale di CCcamBird CCcamBird.com/cccam48h.php, che vi permetterà di ricevere in pochi minuti le indicazioni su come caricare il file di configurazione sul vostro decoder.
Su CCcamBird potrete anche trovare abbonamenti con prezzi ridicoli per le CCcam con prezzi a partire da appena 1,4 euro al mese e anche liste IPTV con prezzi da meno di 4 euro a 8 euro. Il tutto comprando molto facilmente quello che vi serve in totale anonimato.
Nozioni sulle CCcam
Le CCcam sono un modulo che consente l’accesso condizionato tramite simulazione software (Softcam) nei decoder DVB per decodificare la TV a pagamento. Se avete la chiave per decriptare il segnale televisivo, avrete accesso a tutti i canali trasmessi e criptati e se usate un codice di un’altra smart card, allora iniziamo a parlare di Card Sharing.
Articolo scritto a puro scopo informativo su risorse liberamente accessibili sul web che forniscono accesso a materiale pirata e che non dovete usare in nessun caso.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti