Anche Paramount+ si prepara agli aumenti. Ecco i nuovi prezzi

Paramount Plus Cover

Paramount+ rimodula i prezzi dei suoi abbonamenti. Al momento non in Italia ma tutti i piani costeranno di più

Paramount+ lancia i nuovi abbonamenti Advertising e Premium che ovviamente segnano la prima ondata di aumenti per il colosso dello streaming. Seguendo la scia degli aumenti di tutti servizi simili, anche Paramount+ ha iniziato la rimodulazione, al momento in alcuni mercati ma in Italia potremmo vederli molto presto.

LEGGI ANCHE: Netflix è impazzita. Aumenti da 3 euro al mese per il 4K [novembre 2023] 

Infatti il nuovo abbonamento Paramount+ Premium sarà disponibile a partire dal 16 novembre inizialmente in Australia, Canada, Brasile e Messico e costerà 13,99 dollari al mese mentre il piano con pubblicità (Advertising) costerà meno ma includerà la visione di contenuti pubblicitari durante lo streaming e che costerà 7,99 dollari.

LEGGI ANCHE: Anche Disney dice addio alla condivisione della password. E’ ufficiale

Le differenze, oltre alla pubblicità, sono che nel piano Premium lo streaming è in 4K in HDR10 e Dolby Vision e la visione su quattro schermi in contemporanea. Insomma delle limitazioni non da poco, ma che costeranno molto di più rispetto al piano base.

Paramount Plus Cover

Come al solito è possibile abbonarsi al piano annuale, risparmiando due mensilità sul totale, pagando in un’unica soluzione avrete accesso ad un anno di registrazione al servizio senza modifiche sul prezzo. Ad inizio 2024 i nuovi piani saranno lanciati anche in altre nazioni.

Aumenti Paramount+ anche in Italia

Non sappiamo quanto arriverà anche in Italia la nuova rimodulazione, ma è molto facile che durante il prossimo anno ci saranno sicuramente dei ritocchi verso l’alto per il prezzo dell’abbonamento a Paramount+ come ormai ci hanno abituato tutti i servizi web.

Qualcosa su Paramount+

Paramount+ è un servizio di streaming statunitense gestito da Paramount Streaming, divisione del gruppo Paramount Global. Lanciato originariamente come CBS All Access il 28 ottobre 2014, è stato rinominata Paramount+ il 4 marzo 2021 a seguito della fusione del 2019 di CBS Corporation e Viacom.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.