Disponibile la prima versione Beta Pubblica di KODI 19 con nome in codice Matrix. Ecco dove scaricare KODI 19 in anteprima
Kodi è arrivato alla sua 19.esima versione e passa dal nome in codice Leia al bellissimo Matrix che promette faville e importanti novità. Kodi 19 Matrix è disponibile in versione Beta sul sito ufficiale Kodi.tv e permette di avere un’anteprima delle nuove funzionalità e che segna un corposo aggiornamento a Python 3 visto che la seconda versione andrà a fine vita a fine 2019.
Al momento Kodi 19 è disponibile in un prima versione Beta funzionante che aggiorna tanti dei suoi componenti, ma visto che il lavoro da fare è tantissimo, sicuramente incontrerete bug e malfunzionamenti visto che ci sono ancora delle parti non aggiornate da Python 2 e che potrebbero creare malfunzionamenti ai vari componenti aggiuntivi di Kodi che non si installano o non funzionano.

La prima versione Beta di Kodi 19 Matrix è altamente non funzionante, con problemi un po’ ovunque, e nel corso del tempo e delle prossime versioni dovrebbe essere tutto sistemato visto che la migrazione a Python 3 è molto pesante. Dunque l’utilizzo di questa versione è sconsigliato ad un pubblico non competente perché Kodi 19 potrebbe non funzionare in molte sue parti e vi sconsigliamo di installarla se non sapete cosa state facendo.
Kodi 19 porterà con se tantissime novità, sopratutto sotto il cofano, con una velocità senza precedenti anche se non dovremmo vedere novità a livello grafico se non per qualche piccola ottimizzazione qua e la. Se volete provare l’ultima versione di Kodi ecco che vi diciamo come farlo in anteprima per tutti i dispositivi compatibili.
Come scaricare Kodi 19 Matrix in anteprima
Per scaricare Kodi 19 Matrix in anteprima anche nella versione Beta Pubblica, dovete accedere al link kodi.tv/download e cliccare sull’icona relativa al vostro sistema operativo. Poi cliccare sulla tab Pre Release e poi selezionare dall’elenco dei file proposti la build di Kodi 19 e scaricarla sul vostro dispositivo.