E si, questo è il Galaxy S11 [Foto]

Galaxy S11 Black

Prime immagini trapelate in rete con 3 mesi di anticipo rispetto all’uscita del Galaxy S11

Foro nel display al centro come Galaxy Note 10 e blocco fotografico posteriore con 5 sensori, sporgente e messo a lato come iPhone 11. Svelato in alcuni render trapelati in rete ed anche se con netto anticipo viene mostrato il Galaxy S11 in tutto il suo splendore anche se le foto potrebbero essere solo pensati da alcuni designer e non da Samsung.

Sebbene in poche ore siano compare in rete le immagini dei nuovi Galaxy S11, il leaker @OnLeaks assicura che siano trapelati da voci dirette di Samsung, e che mostra il Galaxy S11e, S11, ed S11+ nelle diverse versioni. I render mostrano che Samsung dirà addio ai display piatti, in favore di quelli curvi, anche sui Galaxy S (economici – S11e).

Galaxy S11 Blue

Poi addio al notch in favore del piccolissimo foro nel display per la fotocamere anteriore ed inoltre viene abbandonata la simmetria sul retro con le fotocamere che sono spostate sul lato e non posizionate in modo perfettamente allineato sul retro.

Display Galaxy S11

Anche le cornici sono ridotte ai minimi anche se la parte superiore ed inferiore non sono simmetriche, con quella superiore che è davvero sottile mentre quella inferiore è leggermente più spessa. Lateralmente i bordi sono spariti da diverso tempo e questo assottigliarsi dei bordi permetterà di raggiungere i 6,2/6,3 pollici del display, rispetto ai 5,8 attuali del Galaxy S10e.

Caratteristiche Galaxy S11

In tutte le versioni è previsto un leggero aumento delle dimensioni, ma il piccoletto “e” sarà quello più modificato, e come al solito le differenze staranno tutte nelle fotocamere che saranno presenti, 1 o 2 anteriori e 3 o 5 posteriori. Insomma una serie di modifiche importanti che non finiscono qui.

Addio al jack audio, debutto del processore proprietario Exynos 990, configurazioni con minimo 6GB di RAM e fino a ben 12, memoria interna da 128, 256, 512GB e 1TB di tipo UFS 3.0 con espansione via microSD e batteria dai 4.000mAh in su per assicurare un’autonomia degna di nota.

Prezzo e data di uscita Galaxy S11

Ancora non c’è nulla di ufficiale, ma la data di presentazione del Galaxy S11 potrebbe essere fissata il 18 febbraio 2020 con arrivo sul mercato poche settimane dopo, verso metà marzo, con probabili prezzi in linea con quelli attuali e che proviamo a riassumere di seguito:

  • Prezzo Galaxy S11e 799 euro
  • Prezzo Galaxy S11 949 euro
  • Prezzo Galaxy S11 Plus 1099 euro
Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.