Blackview Hero 10: Ecco lo smartphone pieghevole da 399 euro

Blackview Hero 10

Se state cercando lo smartphone pieghevole più economico del mercato, ecco il Blackview Hero 10 che costa meno della metà di quelli attualmente in commercio

Il Blackview Hero 10 sicuramente vuole sconvolgere il mercato degli smartphone pieghevoli abbattendo non solo il muro dei 1.000 euro ma anche quello dei 500 euro. Si perchè come avete letto dal titolo dell’articolo, il Blackview Hero 10 costerà 399 euro, e la vetrina del MWC 2024 di Barcellona ha fatto da trampolino di lancio per il foldable più economico del mercato.

Scheda tecnica Blackview Hero 10

Non aspettatevi un dispositivo top di gamma, a quel prezzo non potete averlo, l’hardware è solo modesto ma la caratteristica unica è quella di essere pieghevole, con tutti i benefici che ne conseguono. A livello hardware il Blackview Hero 10 ha un processore MediaTek Helio G99, a 6nm con CPU fino a 2,2 GHz A76 e GPU Mali-G72 MC2 accompagnato da 12GB di RAM e 256 o 512GB di memoria interna.

Bellissima la finitura della scocca in finta pelle che mostra il bel display esterno da 1,9 pollici di forma circolare con risoluzione 390×390 pixel mentre all’interno trova spazio un bel display da 6,9 pollici di tipo AMOLED con risoluzione FullHD+ (probabilmente a 90Hz ma non abbiamo conferme).

Blackview Hero 10

Il comparto fotografico vede una fotocamera anteriore da 32MP ed una doppia posteriore da 108MP e 8MP per l’ultra-grandangolare. Ovviamente il design è quello già visto dai pieghevoli a conchiglia, finitura in simil pelle e una disegno del blocco fotocamere niente male, unito ad un prezzo molto aggressivo potrebbero rendere questo smartphone pieghevole molto allettante.

Disponibilità e Prezzo Blackview Hero 10

Il Blackview Hero 10 visto al MWC 2024 di Barcellona arriverà sul mercato nei prossimi mesi, entro l’estate, ad un prezzo di 399 euro, anche se il prezzo Italiano non è stato ancora svelato, quindi è probabile che costerà qualche decina di euro in più.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.