Se volete usare Copilot come assistente virtuale sul vostro smartphone Android, ecco come fare
Copilot è il nuovo sistema di intelligenza artificiale di Microsoft che utilizzando il motore creato da OpenAI con ChatGPT, permette al colosso americano di integrare in un suo prodotto una serie di funzionalità da offrire ai propri utenti per sfruttare l’intelligenza artificiale in modo facile e costruttivo in pochi semplici passi.
Se vi state chiedendo se fosse possibile sostituire Google Assistant sul vostro dispositivo Android, perché ormai la soluzione offerta da Google è obsoleta e lenta, con Copilot, siete nel posto giusto. Infatti andremo a vedere come sostituire Google Assistant con Copilot su Android in modo facile e veloce.
Infatti andando a sostituire Copilot su Android potremo sfruttare le ultime evoluzioni dell’intelligenza artificiale anche sul nostro dispositivo mobile ed avere il massimo anche in mobilità. Copilot senza dubbio è migliore di Google Assistant in attesa che Google integri Gemini (il suo sistema di Intelligenza Artificiale) in tutti i dispositivi Android.
Come usare Copilot al posto di Google Assistant su Android
- Installa il file APK di Copilot Beta 27.9.420225014 o successiva scaricandolo da QUI.
- Una volta installata la versione beta di Copilot vai nelle impostazioni del tuo smartphone Android.
- Vai sotto la voce Applicazioni o App.
- Poi su Applicazioni predefinite.
- Quindi seleziona Assistente digitale.
- All’apertura vedrai Copilot tra le opzioni.
- Quindi selezionalo tra quelli nell’elenco per completare la procedura.
Sui dispositivi Xiaomi, Redmi o POCO devi andare in Impostazioni -> App -> Gestione App -> Tre puntini in alto a destra e poi su Altre impostazioni -> Applicazioni predefinite -> Assistente vocale -> Attiva con collegamenti tasti -> Copilot.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti