Vodafone regala lo Xiaomi Mi Electric Scooter per i Red Days

Vodafone Logo

E’ sufficiente comprare uno Xiaomi Mi Note 10 o Mi 9 o Mi Mix 3 5G per avere a 10 euro il nuovo scooter elettrico di Xiaomi a 10 euro

I Red Days di Gennaio 2020 sono ricchissime per Vodafone che permette di avere a soli 10 euro lo scooter elettrico Xiaomi Mi Electric Scooter se attivate una delle promozioni indicate. La promozione è davvero ghiotta e basterà comprare a rate uno smartphone e collegare una delle tante offerte disponibili.

LEGGI ANCHE: Monopattini Elettrici come Biciclette ma ci sono dei limiti. Tutto quello che dovete sapere

La promozione è valida sia per i già clienti Vodafone che voglio attivare un piano tariffario diverso che per i nuovi clienti che voglio passare con l’operatore rosso, attivare una delle promozioni indicate e sopratutto comprare un nuovo smartphone così da veder incluso per solo 10 euro il monopattino Elettrico di Xiaomi.

Per avere a soli 10 euro il monopattino Xiaomi Mi Electric Scooter dovrete acquistare contestualmente uno smartphone Xiaomi Mi Note 10, Xiaomi Mi 9 o il Xiaomi Mi Mix 3 5G ed abbinarli uno dei piani tariffari disponibili con il gestore tranne le C’all e Special.

Dunque se fino al 16 gennaio 2019 volete passare in Vodafone o siete già clienti, avrete la possibilità di aderire ai RED Days se comprate uno Xiaomi Mi 9Xiaomi Mi Mix3 5G e Xiaomi Mi Note 10 potrete avere a 10 euro in più da versare sul contributo iniziale lo Xiaomi Mi Electric Scooter.

Dunque dovrete pagare una tantim come contribuito iniziale 59,99 euro ed attivare uno dei seguenti piani tariffari:

  • Infinito, Infinito Gold Edition, Infinito Black Edition 30 rate a 6,99 euro al mese
  • Red Unlimited Ultra e Smart 30 rate a 12,99 euro al mese
  • Vodafone One Pro, Shake It Easy, Vodafone Facile e Vodafone Junior 14,99 euro al mese.

Una promozione niente male che vi permetterà di avere smartphone, piano tariffario e monopattino elettrico ad un bel prezzo a patto di restare in Vodafone per 30 mesi.

Via

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.