Unieuro è ancora molto attivo dopo natale e propone sconti su tutto fino a 600 euro con sconto immediato in cassa
Dopo la scorpacciata di sconti dal Black Friday fino a Natale, le promozioni da Unieuro non finiscono ed ora sono nuovamente disponibili sconti fino a 600 euro di sconto immediato in cassa. Lo sconto in pratica si traduce da uno sconto minimo del 10% fino ad un massimo del 30% in base a quanto acquistate.
Infatti la prima promozione flash vede uno sconto subito mentre pagate in cassa da 120 a 600 euro se siete possessori della Unieuro Club da usare su tutto il catalogo. La promozione è valida solo nei negozi fisici e vediamo come funziona.
In tutti i punti vendita Unieuro, potrete ottenere uno sconto diretto in cassa. se dal 28 al 31 dicembre 2019 spendete almeno 600, 1000 o 2000 euro, ottenendo rispettivamente 120, 300 e 600 euro di sconto subito. Sono esclusi dalla promozione i seguenti prodotti:
- E’ valida su tutti i prodotti disponibili presso il punto vendita
- Non è valida per gli acquisti effettuati online
- Non è valida per le liste nozze
- Non è valida per gli ordini effettuati su unieuro.it e ritirati/pagati presso il punto vendita
Una bella promozione che corrisponde ad uno sconto netto del 30% sul prezzo totale, sopratutto se dovete comprare qualcosa di costoso come smartphone o elettrodomestici. Sono davvero tanti i prodotti che sono oggetto di sconto e che vi permetteranno di risparmiare un bel po di soldi.
Una bella promozione, che vi permetterà di risparmiare molti soldi sopratutto se dovete comprare uno smartphone top di gamma e diverse TV, oltre che qualche elettrodomestico e magari qualche altro gadget per arrivare al limite di spesa per ottenere il massimo dello sconto applicabile direttamente in cassa.
Vi ricordo che la promozione è valida solo nei negozi fisici e non online e neanche i prodotti acquistati online con ritiro in negozio sono validi per aderire alla promozione in corso.
Lascia un commento
Visualizza commenti