Codici Sconto Amazon Black Friday

Amazon Business Codice Sconto

Amazon regala fino a 100 euro di buoni sconto con due semplici procedure. Ecco come fare

Che siate delle aziende o degli studenti, Amazon ne ha per tutti e per il Black Friday si prepara al meglio con due ottimi codici sconto esclusivi che vi permetteranno di risparmiare fino a 100 euro. Infatti per le aziende che si registreranno ad Amazon Business è previsto un codice sconto da 100 euro mentre per gli studenti Amazon regala 5 euro.

Amazon si fa in due, anzi in tre, perché se per tutti gli utenti continuano a fioccare le offerte, i clienti più giovani in particolare gli studenti hanno un motivo in più per acquistare ottenendo un piccolo sconto e le aziende che useranno Amazon Business per la prima volta riceveranno uno sconto di 100 euro.

Amazon Prime Student offre Amazon Prime scontato del 50% per 3 anni e regala i primi 3 mesi di iscrizione al servizio oltre che regalare 5 euro ai primi 9.999 studenti che effettuano un acquisto su Amazon entro il 31/12/2019. Invece per Amazon Business per chi registrerà un account entro il 31 dicembre 2019 e per i primi 10.000 account, Amazon regala il 20% di sconto e fino a 100 euro.

Codice Sconto Amazon Black Friday: Promo Studenti

La prima promozione è dedicata agli studenti e permette di ricevere 5 euro di sconto senza limiti di spesa su tutti i prodotti Venduti e Spediti da Amazon. Per utilizzare la promozione dovete essere clienti Prime Student ed inserire il codice sconto STUDENT5 nelle fasi di pagamento.

Attiva Prime Student gratis per 3 mesi

Acquista su Amazon

Codice Sconto Amazon Black Friday: Promo Aziende

Se invece ti registri gratis ed inserisci in fase di pagamento nel carrello il codice promozionale AB20OFF potete ricevere il 20% di sconto sul primo acquisto e fino ad un massimo di 100 euro su Amazon Business. Una bella promozione che permette di scontare un prodotto fino a ben 100 euro.

Registrati su Amazon Business

Acquista su Amazon

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.