Amazon si prepara il Black Friday: Tutto quello che dovete sapere lo trovate QUI

Black Friday Amazon

Amazon inizia i preparativi al Black Friday con offerte a tutto spiano su tutti i prodotti. Ecco il dettaglio delle promozioni già attive

Mancano davvero pochissimi giorni al venerdì più famoso del mondo, il Black Friday, dove tutto il mondo è in offerta. Non scherziamo perché dapprima l’evento nato negli Stati Uniti, si è diffuso da qualche anno anche dalle nostre parti, passando per la Cina e tutto il globo. Le offerte spaziano dappertutto dall’elettronica che è re degli sconti a tutte le categorie colpite da incredibili sconti.

LEGGI ANCHE: BLACK FRIDAY 2019: TUTTE LE OFFERTE LE TROVATE QUI [LINK GIÀ ATTIVI]

Con l’arrivo delle festività natalizie è l’occasione giusta per fare tutti i regali in anticipo e risparmiare tantissimi soldi ed ovviamente il gigante dell’ecommerce mondiale, Amazon, ha già iniziato il percorso di avvicinamento con eventi e promozioni dedicate in attesa del vero Black Friday del 29 novembre 2019.

Amazon Logo

Il periodo più caldo dell’anno per quanto riguarda lo shopping arriva a fine novembre con il Black Friday e Amazon ha già iniziato le sue campagna dedicate al grande evento e per iniziare mette il marketplace come grande protagonista con eventi a tema, spedizioni velocissime, sconti dedicate per i clienti Prime e prolungamento del tempo utile per eventuali resi.

Andiamo a vedere le offerte ed iniziative già attive prima del Black Friday e Cyber Monday che potrebbe permettervi di acquistare prodotti in super sconto già prima della giornata mondiale degli sconti. Vi forniremo date e link diretti per accedere alle sezioni dedicate sul sito Amazon così da non perdervi proprio nulla delle fantastiche offerte.

Black Friday Amazon: Si inizia dal Marketplace

Lo scorso anno sono stati oggetto di forte sconto tutti i dispositivi Echo con il Dot vero best seller ma anche spazzolini lettrici e piastre per capelli, quindi non solo tecnologie in super sconto. Anche quest’anno le offerte saranno tantissime e per iniziare i rivenditori del marketplace sono oggetto di offerte clamorose già in questi giorni.

Ma non solo perché non mancheranno le Offerte del giorno e le Offerte lampo e dunque prodotti a prezzi scontati ma per poco tempo e disponibili in quantità limitate con i clienti Prime che potranno accedere a quelle lampo mezz’ora prima degli altri.

Black Friday Amazon: Consegne velocissime e tempi di reso più lunghi

Proprio per i giorni del Black Friday, Amazon ha già in programma un potenziamento della sua logistica che consentirà di avere consegne rapide in questi giorni le spedizioni saranno ancor più veloci che di solito proprio per smistare i tantissimi ordini che saranno fatti.

La consegna è gratuita su milioni di prodotti per i clienti Prime o a fronte di una spesa pari o superiore a 29 euro, ed oltre alla consegna a domicilio è sempre disponibile la consegna in oltre 10.000 uffici postali in tutta Italia, nelle librerie Giunti al Punto e presso gli Amazon Locker.

Inoltre proprio per aumentare il grado di soddisfazione degli utenti, Amazon ha pensato di aumentare i tempi di reso che per tutti i prodotti spediti nel periodo compreso tra l’1 novembre 2019 e il 31 dicembre 2019, inclusi, la richiesta di reso potrà essere effettuata fino alla mezzanotte del 31 gennaio 2020. Dunque ben oltre i 30 giorni classici.

Black Friday Amazon: A Milano c’è il Negozio di Natale e Amazon Xmas San Babila

Come se non bastasse Amazon ha già allestito il suo Negozio di Natale, con una pagina creata ad hoc per cercare addobbi e regali con pratici filtri e pulsanti per trovare tutto più facilmente. La pagina la trovate su questo link dove iniziare ad inserire in lista i vostri regali e comprarli al miglior prezzo.

Non è finita, perché a Milano, dal 27 novembre all’1 dicembre, Amazon Xmas San Babila permetterà di vedere da vicino le offerte di Black Friday e Cyber Monday, oltre che assistere a delle esibizioni di artisti presentati da Amazon Music. Lo showroom è in Corso Venezia 2 e l’ingresso sarà gratuito.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.