Vtelefono.com è affidabile? Opinioni Vtelefono.com? Conviene comprare su Vtelefono.com?
Vtelefono.com è un nuovo sito web che vende dispositivi Xiaomi con prezzi anche il 70% inferiori a quelli di listino. Chi di voi non vorrebbe acquistare il nuovo Xiaomi Mi 9 ad appena 113 euro o il Redmi Note 8T a soli 94 euro?
I prezzi sono super competitivi ma non è tutto oro quello che luccica ma noi abbiamo indagato sul sito web Vtelefono.com che propone prezzi stracciati su tutti i dispositivi Xiaomi. Ecco cosa abbiamo scoperto sul sito web del momento.
Proprio come già accaduto con il sito web it-mi.com e Xiaomi-it.com anche questo nuovo sito promette prezzi da favola sugli smartphone Xiaomi e sebbene possa sembrare un sito dell’azienda Cinese o comunque legato in modo diretto, almeno da quanto si legge nelle note (link), il sito web Vtelefono.com non è parte di Xiaomi né affiliato.
Vtelefono: Prezzi bassi su smartphone Xiaomi. C’è da fidarsi?
Lo store che promette prezzi bassissimi su tanti smartphone Xiaomi scontati anche del 70%, non ci sarebbe da fidarsi del sito Vtelefono.com visto che non accetta Paypal e le traduzioni in Italiano sono molto scarse e sbagliate in più punti.
Poi sito non è legato in nessun modo a Xiaomi e quindi non dovete assolutamente comprare pensando che sia un rivenditore ufficiale perché Vtelefono.com non lo è ed al momento non abbiamo notizie ufficiali da parte di Xiaomi, che dovrebbe pronunciarsi in merito al sito web e a tutti gli altri siti simili nati in questi mesi.
Vtelefono.com: Pagamenti non sicuri
Vtelefono.com è un sito web che attira gli acquirenti con prodotti offerti a prezzi super scontati ma sin da subito deve accendersi la soglia di attenzione, perché se dovete diffidare da prezzi bassi, anche le modalità di pagamento, dove è assente Paypal.
Vengono accettate carte di credito e di debito ma nessun metodo sicuro e quindi altro sintomo di non affidabilità dello store, sempre come descritto nella pagina di supporto (QUI). Io non comprerei su Vtelefono.com, e vi consiglio di non farlo anche voi.
Consigli e rivenditori ufficiali Xiaomi
I rivenditori ufficiali Xiaomi sono Unieuro, Mi.com, Amazon, MediaWorld e GearBest, tutti gli altri store alternativi lasciateli perdere oppure cercate notizie su Google per cercare maggiori informazioni a riguardo, e scoprire se è una truffa o meno.
Come sempre vi consiglio di diffidare da siti web che propongono prezzi troppo bassi e metodi di pagamento non sicuri, come bonifico o postepay, mentre compro dove c’è pagamento con PayPal e Carta di Credito per restare sicuri. Fate sempre attenzione a prezzi troppo bassi dei prodotti, perché nessuno vi regala nulla.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti