TECNO svela tecnologie all’avanguardia al MWC 2024: Uno sguardo al futuro

TECNO

TECNO è un fiume in piena al MWC 2024 di Barcellona. Tra smartphone, robotica ed intelligenza artificiale

Nel tentativo di ampliare i confini dell’innovazione e ridefinire il futuro della tecnologia, TECNO presenta nuovi dispositivi rivoluzionari al Mobile World Congress (MWC) di Barcellona 2024. La mostra di TECNO trasporta tutti nel regno delle tecnologie di domani.

TECNO ha annunciato l’atteso smartphone POVA 6 Pro 5G insieme a una vasta gamma di smartphone e prodotti AIoT. Ma i veri riflettori sono tutti per le nuove tecnologie e prodotti di punta, dove è stato possibile provarli direttamente al debutto di prodotti e concept rivoluzionari.

Dynamic 1

Dynamic 1, il primo cane robotico potenziato dall’intelligenza artificiale di TECNO. Questo piccolo robot ruba la scena con il suo design innovativo e funzionalità avanzate. Questo compagno realistico promette di rivoluzionare l’interazione uomo-macchina, offrendo assistenza, intrattenimento, istruzione e formazione in vari scenari.

tecnodinamico

Con le sue funzionalità basate sull’intelligenza artificiale e i controlli intuitivi, Dynamic 1 segna un significativo passo avanti nella tecnologia della casa intelligente. Una particolare fusione tra uomo e macchina che è davvero l’estremo in questo concept funzionante.

Pocket Go

Tecno Pocket Go

Un altro pezzo forte è Pocket Go, un rivoluzionario set da gioco AR che combina occhiali AR e un dispositivo portatile basato su Windows per un’esperienza di gioco coinvolgente come mai prima d’ora. Un dispositivo rivoluzionario per un gioco immersivo estremizzato ai massimi livelli.

Dotato di tecnologia all’avanguardia e design elegante, Pocket Go ridefinisce il gioco portatile, offrendo agli utenti un’esperienza di gioco 6D senza precedenti che trascende i confini del gioco tradizionale. Una console portatile con tanto di AR evoluta.

Smartphone arrotolabili e non solo

L’impegno di TECNO per l’innovazione non si ferma qui. La vetrina del marchio comprende anche una serie di concept innovativi tra cui lo smartphone che si estende in orizzontale con un display che si arrotola che ispirano l’immaginazione e suggeriscono il futuro della tecnologia. Dai materiali ecocompatibili alle tecnologie vantaggiose, i concetti innovativi di TECNO offrono uno sguardo sulle possibilità del mondo di domani.

tecno-fantasma

Oltre alle sue innovazioni rivoluzionarie, TECNO esporrà anche la sua vasta gamma di smartphone e prodotti AIoT, soddisfacendo un’ampia gamma di esigenze degli utenti. Dalla serie di punta PHANTOM alla serie CAMON di livello professionale e all’elegante serie SPARK, la linea di smartphone TECNO promette qualcosa per tutti.

Nel frattempo, l’ecosistema AIoT del marchio mette in mostra prodotti per la casa intelligente, il business intelligente e gli accessori intelligenti, evidenziando l’impegno di TECNO nel migliorare ogni aspetto della vita degli utenti.

Ecco il laptop Intel Core Ultra 7

Il MEGABOOK T16 Pro viene lanciato con una miriade di caratteristiche e specifiche interessanti. La cosa più importante è l’inclusione del potente processore Intel Core Ultra 7; la prima volta che un brand ha messo il potente processore in un laptop.

Questo chip ha visto la luce solo nel dicembre 2023, quindi è impressionante che il nuovo laptop di TECNO sfrutti la più recente tecnologia di elaborazione Intel. C’è anche la possibilità di acquistare il dispositivo con il chip Core Ultra 5.

Oltre al processore, il MEGABOOK T16 Pro è dotato di RAM LPDDR5 da 32 GB (disponibile anche come 16 GB) e di uno spazioso SSD PCIE 4.0 da 1 TB (che è disponibile anche con una capacità di 512 GB se non vuoi spendere troppi soldi).

La batteria del T16 Pro è altrettanto degna di nota. Non solo possiede una capacità di 99,99 Wh, ma viene fornito con un caricabatterie GaN da 100 W, che garantisce la massima produttività fino a 22 ore con una singola carica.

Anche lo schermo è eccezionale con un display da 16 pollici e 2,5k con rapporto 16:10. Questo, a sua volta, offre il 100% della gamma di colori sRGB, quindi è utile per avere il massimo dell’intrattenimento e fornire prestazioni di massima produttività.

TECNO PC Manager integra elementi AI che mirano a rendere l’esperienza dell’utente il più fluida e semplice possibile. TECNO afferma di utilizzare un “algoritmo di accelerazione [attraverso] la CPU Intel Core Ultra e l’NPU integrate per migliorare la produttività mantenendo la privacy e la flessibilità dell’utente”.

Gli utenti scopriranno di poter creare immagini AI senza uscire dal proprio sistema operativo, ad esempio. È già tutto integrato nel dispositivo grazie alla potenza di calcolo necessaria direttamente integrata nel potente laptop di TECNO.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.