Prime Foto del Galaxy Fold 6 e Flip 6. Ci saranno diversi modelli

Galaxy Z Fold 6 Renders Leak

Samsung ad agosto presenterà la nuova gamma di smartphone pieghevoli. Il Fold 6 potrebbe dividersi in due modelli ed il Flip 6 migliora ancora

Si prevede che Samsung lancerà i suoi nuovi telefoni pieghevoli tra luglio e agosto. Ora, un leaker ha rivelato il design del Galaxy Z Fold 6 in tutto il suo splendore. Display esterno più grande e largo e quello interno che cresce ancora di dimensioni e i bordi sono quasi assenti.

Le dimensioni del dispositivo dovrebbero essere di 153,5 x 132,5 x 6,1 mm ovviamente quando aperto. Ciò lo rende leggermente più corto ma notevolmente più largo del Galaxy Z Fold 5 (154,94 x 129,8 x 6 mm). Un Galaxy Z Fold 6 più ampio e aperto suggerisce che anche lo schermo esterno sarà più ampio.

Questa modifica è attesa e richiesta da tempo rispetto al display stretto e alto dei precedenti dispositivi Fold. Altri dettagli degni di nota raccolti da queste immagini includono i pulsanti del volume e un pulsante di accensione (presumibilmente che fa anche da scanner di impronte digitali) sul lato destro, altoparlanti in alto e in basso e una porta USB-C nella parte inferiore.

Foto Leak Samsung Galaxy Fold 6

Possiamo anche vedere un foro presente al centro sullo schermo esterno e una tripla fotocamera posteriore sul retro. Non c’è una fotocamera selfie visibile sullo schermo pieghevole, suggerendo che avremo ancora una volta una fotocamera selfie sotto il display.

Vale anche la pena notare che qui non è presente uno slot per la S Pen, il che fa eco alle recenti fughe di notizie. In ogni caso, sembra che con le continue fughe di notizie, così imponenti suggeriscano che il dispositivo sia ormai definito e pronto per la produzione di massa.

Foto Leak Samsung Galaxy Flip 6

Ci sono anche fughe di notizie sul design del Galaxy Z Flip 6 che è estremamente simile al Galaxy Z Flip 5, e questo era prevedibile, dato che l’azienda sudcoreana aveva introdotto un grande cambiamento proprio l’anno scorso.

Il telefono a conchiglia ha ancora solo due fotocamere e i lati del telefono sono completamente piatti. A differenza del Galaxy Z Fold 6, gli angoli del Galaxy Z Flip 6 sono piuttosto curvi. Secondo questi render, il Galaxy Z Flip ha uno schermo OLED interno da 6,7 ​​pollici.

Dispone inoltre di un ritaglio a forma di foro allineato centralmente per la fotocamera anteriore. Nella parte anteriore ha un display esterno da 3,4 pollici con un design a forma di cartella nella parte inferiore. La cerniera del telefono non sembra diversa da quella del Galaxy Z Flip 5.

L’unico grande cambiamento previsto dal Galaxy Z Flip 6 è la batteria che è da 4.000 mAh, che è leggermente più grande della batteria da 3.700 mAh presente nel Galaxy Z Flip 5. Potrebbe essere alimentato dal processore Snadpragon 8 Gen 3 For Galaxy.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.