MWC 2020: Redmi pronta a presentare Redmi 9 e Note 9?

Redmi 9 e Note 9

Tramite un teaser comparso su Twitter, Redmi forse annuncia la nuova versione dei Redmi 9 al completo. Forse in arrivo al MWC?

Redmi ha pubblicato un teaser che annuncia l’arrivo di un nuovo prodotto o forse una serie di accessori. Tramite le prime informazioni trapelate in rete sembrerebbe che Xiaomi/Redmi stiano preparando l’annuncio della Serie 9, con Redmi 9, Note 9 e forse anche 9A, ma secondo fonti ben informate, l’annuncio potrebbe essere imminente, forse già al prossimo MWC 2020.

LEGGI ANCHE: LA GSMA HA ANNULLATO IL MWC 2020 PER IL CORONAVIRUS

Infatti la fascia media del mercato è completamente dominata da Redmi e Xiaomi con tantissimi nuovi dispositivi presenti con prezzi da 80 euro fino a 300 euro tutti di ottima fattura. La Serie 9 di Redmi potrebbe rappresentare un taglio netto con il passato, finalmente puntando non solo su dispositivi solidi ma anche sul design, con un form factor tutto nuovo, display forato e blocco fotocamere completamente rinnovato.

Il video è stato pubblicato da Manu Kumar Jain, vicepresidente di Xiaomi, e non mostra alcun dettaglio ma solo una serie di scritte che inneggiano a telefoni potenti, ottimizzati e veloci. L’unico indizio è il mese, infatti a febbraio fu presentato il Redmi Note 7 e dunque potrebbe essere il mese giusto per l’annuncio del Redmi Note 9 che potrebbe vedere la luce durante un evento dedicato al prossimo MWC 2020 a fine mese.

La gamma Redmi Note ed affini ha sempre avuto un enorme successo per via del rapporto qualità prezzo incredibilmente elevata, ottime prestazioni e comparto fotografico posteriore più che sufficiente. Tutti hanno un grande display e grande batteria per assicurare visione e durata eccellenti in qualsiasi condizione.

Speriamo di vedere la nuova gamma Redmi annunciata al MWC 2020 perché noi di HTM saremo presenti e causa assenza di alcuni big, potrebbe davvero essere il trampolino di lancio per Xiaomi della sua nuova gamma così da avere l’attenzione mediatica che merita.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.