Amazfit sarà presente a Barcellona dal 24 al 27 febbraio con qualcosa di veramente sensazionale da annunciare
A Barcellona quest’anno ne vedremo delle belle con tantissimi produttori che lanceranno i loro prodotti al MWC 2020. Annunceranno nuovi versioni tra cui anche Amazfit sarà presente tra gli stand dell’immenso salone, e sebbene non terrà un evento dedicato, sarà tra i brand Cinesi che presenterà dispositivi indossabili più innovativi.
LEGGI ANCHE: LA GSMA HA ANNULLATO IL MWC 2020 PER IL CORONAVIRUS
Non mancheranno Huawei con il nuovo pieghevole, Realme, Honor e forse anche Xiaomi con il Mi 10. Amazfit sarà presente dal 24 al 27 febbraio nella Hall 6 della Fira de Barcelona Gran Via, e dall’invito stampa non è emerso alcun dettaglio su cosa verrà presentato.
Su Indiegogo c’è la campagna per la raccolta fondi per Amazfit X che potrebbe davvero debuttare a Barcellona tra meno di un mese. Lo smartwatch con display curvo ma protetto da un vetro che lo rende unico nel suo genere e davvero bello da vedere.
Un mese fa circa, durante i CES 2020 di Las Vegas, l’azienda ha presentato il Rugged Watch Amazfit T-Rex, il nuovo Bip S, le cuffie PowerBuds e ZenBuds e forse al MWC 2020 potremmo vedere uno smartwatch dal design futuristico. Non ci resta che aspettare un mese circa per la presentazione di Amazfit.
Sicuramente il piatto sarà ricco di dispositivi indossabili, davvero per tutti i gusti, con smartband, smartwatch e sicuramente non mancheranno sorprese, magari con giacche, guanti ed altro indossabile e smart per essere sempre connessi e portare un po di tecnologia in giro.
Sicuramente il MWC sarà il trampolino di lancio per molte aziende, ma mai come quest’anno i brand Cinesi domineranno la fiera. Anche per le assenze volute di Apple e forzate di Samsung con tutte le altre che annunceranno dispositivi alla più grande fiera mondiale della tecnologia.
Noi saremo presenti al MWC e un salto nello stando Amazfit lo faremo.
Lascia un commento
Visualizza commenti