I canali Mediaset Play disponibili gratuitamente su Sky on Demand

Canali Mediaset Premium su SKY

Sky rende disponibili sulla piattaforma streaming on Demand i canali presenti su Mediaset Play

Sky on Demand aggiunge i canali Mediaset Play gratuitamente sulla piattaforma web dell’operatore britannico. Il tutto nasce dopo la conclusione dell’accordo tra Sky e Mediaset che vede lo sbarco dei canali presenti sulla piattaforma web Play del colosso di Cologno Monzese, anche su quella di Sky in modo completamente gratuito.

Dunque oltre ai classici canali già presenti sul digitale terrestre ora sono disponibili anche quelli della piattaforma web di Mediaset che dunque saranno accessibili da tutte le piattaforme web di Sky.

Quali canali Mediset Play saranno disponibili su Sky on Demand?

I canali di Mediaset Play presenti su Sky on Demand oltre ai classici Rete 4, Canale 5, Italia 1 troviamo anche tutta la classica programmazione del web dove vedere Programmi TV, Serie TV, Documentari e Film come Battiti Live, Caduta Libera, Fuori dal Coro, All Together Now, Rosy Abate, Chicago Fire, Chicago Med, Chicago PD, Gone, Taken, CSI – Scena del crimine e moltissimi altri contenuti che saranno accessibili in streaming.

Per accedere all’offerta completa di Sky con incluso Mediaset Play, dalla My TV per i 7 giorni successivi la messa in onda del programma che volete vedere o rivedere, la programmazione di Sky ed anche dei canali Mediaset in streaming quando vogliamo a qualunque ora.

L’accordo, proprio come la programmazione classica di SKY vedrà tutti i canali di Mediaset Play con l’intera programmazione che resterà disponibile alla visione per 7 giorni, successivi alla messa in onda, e poi saranno rimossi. Tutti i canali Mediaset Play sono accessibili anche per i clienti Sky Go ma solo nelle prossime settimane tramite il rilascio di un aggiornamento software.

Un bell’accordo che prosegue l’integrazione delle due realtà con quella Italiana che dopo la perdita del calcio è sprofondata in una crisi senza fine che ha visto come unica soluzione vendere l’intera piattaforma a Sky.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.