Google Santa Tracker: Come sapere dov’è Babbo Natale in tempo reale

Google Santa Tracker

Dov’è Babbo Natale? Google ha attivato il Santa Tracker per sapere quando arriva a casa tua

Anche quest’anno potremo scoprire dov’è e cosa fa Babbo Natale in questi periodi intensi di attività lavorativa grazie a Google. Infatti da poco, BigG ha attivato il Santa Tracker che permetterà di avere sotto mano tutte le attività e tracciare Babbo Natale in ogni suo spostamento, anche durante la sera di consegne dei regali in tutto il mondo.

Google Santa Tracker è un sito web che vi accompagnerà con una sorta di calendario dell’avvento con giochi ed eventi per festeggiare l’arrivo del Natale. Infatti se gli scorsi anni era solo attiva la tracciabilità di Babbo Natale mentre girava in tutto il mondo, ora sono disponibili giochi per capire come funziona tutto il mondo della festa dei regali per i più piccini.

Avremo a che fare con la fabbrica dei giocattoli, giocare con gli elfi e quest’anno avremo a disposizione una sandbox 3D a tema natalizio. Una serie di giochi che vi aspetteranno ogni giorno vi accompagneranno nella scoperta di trucchi ed aneddoti, giocare con li elfi ai giochi più disparati e addirittura leggere le notizie provenienti direttamente dal polo nord.

Oltre a giocare con gli elfi e vedere le news di Babbo Nalale, prima delle notti delle consegne pazze di Babbo Natale in giro per tutto il mondo dove sarà possibile vedere tutte le nazioni visitate, sarà anche possibile far cantare Babbo Natale una serie di canzoni. Santa Tracker è disponibile sia tramite browser che tramite app dedicata Segui Babbo Natale per Android, dove saranno attivi anche alcuni giochi esclusivi.

Un servizio molto interessante per intrattenere i più piccoli giocando con il Natale e tutto ciò che circonda il mondo dei regali e di Babbo Natale seguendolo passo passo nella notte dove distribuirà i regali. Ecco il link per accedere alla piattaforma web e scaricare l’app Android.

Link Google Santa Tracker

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.