Ecco il piano con pubblicità di Disney+: Dettagli e Prezzo in anteprima

Film e Serie TV Disney+

Iniziano a delinearsi i dettagli sul prossimo abbonamento economico a Disney+ che Disney ha in programma di lanciare a breve. I dettagli in anteprima

Disney+ è il servizio di streaming di Disney, e proprio per non iniziare a combattere la crisi degli abbonati, così come sta facendo Netflix, ecco che si sta preparando il terreno per lanciare una nuova formula di abbonamento, più economico e con l’inserimento della pubblicità.

Disney ha in programma di inserire un’opzione di abbonamento a Disney+ che costi meno di quella attuale e che sia supportata dagli annunci pubblicitari per contenere i costi lato cliente. Il piano di abbonamento alla piattaforma di streaming di Disney+ servirà ad aumentare il numero di abbonati nei prossimi anni.

Infatti grazie a questa nuova opzione Disney si pone l’ambizioso obiettivo di raggiungere i 230-260 milioni di abbonati Disney+ entro la fine del 2024 che però fa segnare una una riduzione rispetto ai 300 milioni stimati l’anno scorso. Ecco tutti i dettagli del piano con pubblicità di Disney+.

Dettagli abbonamento Disney+ con pubblicità

  • Le pubblicità saranno di quattro minuti ogni ora di contenuti
  • Niente pubblicità di adulti e alcol
  • I contenuti per bambini saranno senza pubblicità (nel profilo identificato come bambino)
  • No annunci di servizi rivali
  • La pubblicità non si potrà saltare

Quanto uscirà Disney+ con pubblicità in Italia?

Disney ha annunciato che il piano a pagamento ma prezzo scontato grazie al supporto della pubblicità arriverà a fine 2022 negli Stati Uniti e sebbene non ci siano conferme, proprio come accaduto con il lancio della piattaforma, potrebbe arrivare in Italia tra febbraio ed aprile 2023 ma potrebbe volerci anche di più, forse verso metà anno prossimo.

Quanto costerà Disney+ con pubblicità?

Al momento non ci sono fonti ufficiali sul costo del prezzo dell’abbonamento a Disney+ con pubblicità ma sicuramente costerà meno e se i prezzi attuali di Disney+ sono di 8,99 euro al mese o 89,90 euro all’anno, possiamo ipotizzare un piano in abbonamento con pubblicità dal prezzo tra 4,99 e 5,99 euro e 49,90 e 59,90 euro all’anno.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.