Avete 30 giorni per spendere il Buono Mobilità

Il Buono Mobilità sarà utilizzabile per 30 giorni dalla data in cui è stato generato e comunque entro e non oltre il 31 dicembre 2020

La corsa per ottenere il Buono Mobilità si sta per concludere, alle prime ore del mattino del 4 novembre 2020, tutti i fondi sono terminati e gli oltre 200 milioni di euro destinati sono stati accaparrati dai più veloci, perché alla fine si è trattato di click day, chi prima è arrivato prima si è accaparrato i fondi. Le richieste sono state tantissime e tra rimborsi e codici sconto la procedura è andata in tilt per diverse ore.

LEGGI ANCHE: COME RICHIEDERE IL BONUS MOBILITÀ PER BICI E MONOPATTINI

Bonus fino a 500 euro ed il 60% della spesa sostenuta per acquistare un veicolo tra quelli indicati e dedicati alla mobilità sostenibile, ed ecco che in molti ora si ritroveranno con un bonifico sul conto oppure con un voucher fino a 500 euro (potenziali) per risparmiare sull’acquisto di una nuova bicicletta fiammante. Dovete sapere che ci sono delle scadenze da rispettare pena annullamento di tutto.

Se anche voi avete partecipato al click day del 3 novembre ed avete generato il codice sconto da usare in uno dei negozi convenzionati, dovete sapere che avete tempo fino a 30 giorni per spenderlo e questi partono dalla data di generazione dello stesso. Vuol dire che se avete generato il buono il 3 o il 4 novembre, avete tempo fino al 3 e 4 dicembre per spenderlo.

LEGGI ANCHE: BUONO MOBILITÀ DALLE 9.30 LA LOTTA PER OTTENERE IL BONUS CON CLICK DAY. I PASSI DA SEGUIRE [FOTO]

Quanti giorni ho di tempo per spendere il Buono Mobilità?

30 giorni, sono quelli decisi per spendere il bonus, e quindi entro i primissimi giorni del mese prossimo dovete usare il buono mobilità altrimenti lo stesso verrà annullato. I giorni partono esattamente da quando avete generato il buono sul sito ufficiale www.buonomobilita.it e siccome si è trattato di un click day, durante questo mesa partirà la caccia alla biciletta e all’affare.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.