Amazon Regali prima di Natale: Ecco le date per non sbagliare la consegna

Amazon Regali prima di Natale

Amazon scandisce il tempo per ricevere il regalo di Natale in tempo per scartarli sotto l’albero. Ecco il calendario

Con un calendario svizzero, ecco che Amazon detta le sue regole per assicurare la consegna garantita in tempo per Natale con consegne veloci per fare il vostro regalo senza mancare la consegna. Se dunque volete consegnare il vostro regalo di Natale in tempo ecco il calendario con le date precise.

I clienti che vorranno acquistare su Amazon e riceverlo entro Natale, devono acquistare entro il 19 dicembre se scelgono al consegna standard per utenti non prime, mentre c’è tempo addirittura fino a lunedì 23 dicembre ed anche martedì 24 dicembre per consegne di 1 giorno e in giornata (ma solo in alcune città).

Le consegne rapide sono per i clienti Prime in 1 giorno, ma occhio che non tutti i prodotti sono consegnabili il giorno dopo, verificate prima di acquistare. Poi c’è il servizio Prime Now che è disponibile solo in alcune città come Milano, Roma e Torino ed ha un costo da 3,49 euro fino ad un massimo di 15 euro per avere il vostro pacco in una fascia oraria e a solo 2 ore dall’ordine.

Calendario consegne regali Amazon per Natale

  • Giovedì 19 dicembre E’ l’ultimo giorno per la Consegna Standard con consegna garantita per martedì 24 dicembre. Per ulteriori informazioni andare su questa pagina.
  • Lunedì 23 dicembre E’ l’ultimo giorno per la Consegna 1 giorno senza costi aggiuntivi con Amazon Prime.
  • Martedì 24 dicembre E’ l’ultimo giorno per la Consegna Oggi senza costi aggiuntivi con Amazon Prime.
  • Martedì 24 dicembre Prime Now è più veloce di Babbo Natale e sia la spesa per il cenone che i regali di Natale vengono consegnati fino alle 22, in finestre di 2 ore a scelta. Le informazioni sono disponibili su www.primenow.it o tramite l’applicazione mobile di Prime Now per iOS e Android.
  • Mercoledì 25 dicembre Se non vuoi fare una magra figura, regala un Buono Amazon cliccando QUI. Lo puoi stampare a casa o consegnarlo via mail in diretta senza lunghe attese o file per comprare.
Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.