E’ possibile accedere ai contenuti Premium di Patreon Gratis?

Unlock Patreon

Patreon è un portale dove condividere materiale solo con chi paga l’abbonamento. E’ possibile aggirare questo blocco e vedere tutto gratis?

AGGIORNAMENTO 2022

E’ possibile avere Patreon gratis, o almeno moltissimi contenuti disponibili su Patreon a pagamento andando sul sito https://kemono.party/. Non è come avere Patreon gratis ma sono raccolti tantissimi contenuti presenti su Patreon pagando ma disponibili gratuitamente.


Patreon è una piattaforma web che permette a tutti i creatori di contenuti di offrire servizi e accessori in anteprima ai propri iscritti. Molto diffuso tra produttori di video, artisti, podcaster ed altri utenti, che vendono prodotti, accessori, gadget e offrono contenuti esclusivi a chi si abbona al proprio canale proponendo diverse forme di abbonamento con prezzi differenti.

Patreon a differenza di altri siti, permette di sovvenzionare direttamente artisti, musicisti, scrittori, autori e molto altri, iscrivendosi a programmi a pagamento per ricevere contenuti esclusivi in anteprima o solo per loro in base alla tipologia di abbonamento proposta dal creatore. Patreon non ha un abbonamento gratis, e per accedere ai contenuti dovete pagare … o forse no?

In rete non è difficile trovare guide, procedure, applicazioni, siti web, addons ed altro per sbloccare i contenuti a pagamento di Patreon, ma queste non funzionano, sono pericolose e mettono a rischio la vostro privacy. Inoltre invadono il vostro dispositivo di pubblicità, virus, file strani e pericolosi e di fatto non funzionano affatto e promettono ciò che al momento non esiste.

E’ possibile avere Patreon Gratis? (Vedi aggiornamento in alto)

In molti mi avete fatto questa domanda e senza giri di parole, non è possibile usare Patreon senza pagare in nessun modo. Infatti già semplicemente registrandosi al sito Patreon per completare la registrazione ed accedere alla piattaforma ed abbonarvi ad un canale e pagare per vedere o accedere ai contenuti offerti a pagamento, non c’è nessun modo di aggirare il pagamento.

Sono quindi andato alla ricerca sul web di qualche metodo che permettesse di accedere ed usare Patreon gratuitamente ed è inutile dirvi che tra Patreon Hack – How To Unlock Premium Content For Free e siti web che promettono di bloccare Patreon come sias.monster/upcop-guide/ o clf2018.org/patreon/, nessuna mi ha mai permesso di aggirare i blocchi di Patreon.

Patreon Hack: Tra video YouTube e app Android moddate

Dunque al momento è impossibile hackerare Patreon, e tra le guide che più si trovano in rete, sono presenti tantissimi video su YouTube ma nessuna funziona. Esistono anche dubbie applicazioni modificate per Android e anche questo come detto in precedenza per altre procedure non funzionano. Vi sconsibliamo di usarle perché potreste dare i dati della vostra carta di credito agli hacker.

Dimenticatevi Patreon gratis

Non c’è un hack, sito web, procedura, trucco, guida, un’app moddata o un file APK che ti permettono di accedere a Patreon gratuitamente. Nessuna applicazione, sito web, premium generator, estensione, addons o altro ti consente di hackerare Patreon. Al momento in cui scriviamo non esiste alcuna procedura per non pagare Patreon e l’unico modo è pagare un abbonamento .

Ovviamente se spunterà in rete una guida che permetterà di ottenere Patreon gratis la condivideremo con voi, ma al momento non c’è nulla da fare.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.