Così risolvi i Captcha in automatico

Così risolvi i Captcha in automatico

Ecco il metodo più semplice per risolvere i Captcha automaticamente con Chrome

Quante volte vi siete trovati di fronte a numerosi Captcha da risolvere. A volte sono noisi, si ripetono continuamente e spesso sono anche complessi da risolvere oltre che vi fanno perdere molto tempo durante la nostra navigazione.

Ecco che oggi avrete la soluzione a portata di dito visto che installando l’estensione sul vostro browser Chrome, ma funziona anche su Edge, che si chiama Buster: Captcha Solver for Humans permette di risolvere i Captcha in modo automatico premendo un solo click.

L’estensione funziona molto bene, non è perfetta, ma da quello che ho avuto modo di provare riconosce 9 captcha su 10, davvero un successo per questa estensione che alla fine è completamente gratuita ed è ancora in fase di sviluppo.

Così risolvi i Captcha in automatico

Risparmia tempo chiedendo a Buster di risolvere i captcha per te. Buster è un’estensione del browser (Chrome ed Edge) che ti aiuta a risolvere captcha difficili completando le sfide audio reCAPTCHA utilizzando il riconoscimento vocale.

Il progetto è ancora in fase di sviluppo, non è perfetto ma dalle nostre prove funziona molto bene anche se qualche volta va in blocco. Potete visitare la pagina ufficiale del progetto su GitHub al seguente link https://github.com/dessant/buster/wiki/Inaccessible-reCAPTCHA-audio-challenge.

Come risolvere i Captcha in automatico con l’estensione Chrome Buster Captcha Solver for Humans

  • Scarica ed installa Buster: Captcha Solver for Humans per Google Chrome (Download anche per Microsoft Edge e Firefox);
  • Una volta dentro la pagina dove è richiesto il Captcha;
  • Ora l’estensione si avvia facendo clic sul pulsante dell’estensione nella parte inferiore del widget reCAPTCHA;
  • In automatico il Captcha verrà risolto.

Cosa sono i Captcha?

Con l’acronimo inglese CAPTCHA si descrive in informatica un test fatto di una o più domande e risposte per determinare se l’utente sia un umano e non un computer o, più precisamente, un bot. Queste si presentano sotto forma di riconoscimento del testo, immagini oppure quiz a risposta multipla e di altra natura.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.