Con 4 click attivi Office gratis e senza installare nulla

Office Desk

Ecco la guida più semplice per attivare tutte le versioni di Office gratuitamente e facilmente

E’ senza dubbio la suite per l’ufficio numero uno al mondo, Microsoft Office nel corso degli anni si è evoluta tantissimo, si va dalla produzione di testi e fogli di calcolo complessi fino alla gestione degli impegni di un ufficio, comunicazione aziendale, produzione di contenuti come presentazioni, brochure e altro.

Se siete alla ricerca del metodo più veloce per scaricare Office gratis e senza link strani, attese o download lentissimi e soprattutto di attivare tutte le versioni di Office gratuitamente siete nel posto giusto. Se dunque siete alla ricerca di come craccare Office in modo semplice e sicuro noi ti diremo come fare.

Sin dai tempi dei primi attivatori universali era necessario scaricare software da siti molto dubbi, ed il più delle volte erano virus o altro. Noi vi diremo come attivare tutte le versioni di Office gratis e davvero in pochissimi click in modo sicuro.

Abbiamo contato ed in totale sono necessari davvero pochi click per attivare qualsiasi versione di Office installata sul vostro computer, ma se non sapete dove scaricare Office, siete nel posto giusto perché vi diremo anche dove scaricarlo facilmente ed ovviamente gratis.

Come scaricare Office gratis

Prima di vedere come attivare Office, devi sapere che è possibile scaricare l’ultima versione installabile di Office, che è la versione Office 2021 Professional Plus cliccando su QUESTO LINK che ti permetterà di scaricare la versione di Office da installare sul tuo PC come immagine installabile dal peso di 4,59GB che potrai attivare seguendo la lettura di questo articolo.

Come attivare Office gratis

Ed arriviamo al dunque, con la possibilità di attivare Office in pochissimi click, per la precisione 4 click, che vi permetteranno di attivare qualsiasi versione di Office velocemente e in maniera totalmente sicura. Infatti senza procedure complicate potrete attivare Office facilmente.

DISCLAIMER

La procedura non è legale quindi sconsigliamo di seguirla, ed in questo articolo descriviamo una procedura solo a fini informativi di una risorsa e strumenti liberamente disponibile sul web. Nulla è caricato sui nostri server ma il tutto è reperibile con una ricerca sul web.

Dopo la moria dei tanti strumenti per attivare Windows ed Office gratis, tra cui il famosissimo WOW21, in molti sono corsi alla ricerca di un’alternativa valida e soprattutto sicura e priva di virus. Al momento i metodi migliori e sicuri per attivare Office e Windows gratis sono i seguenti:

  • Microsoft Activation Scripts (MAS)
  • WinCustomizer

Ecco come si usano.

METODO 1: Come attivare Office gratis con Microsoft Activation Scripts

  • CLICK 1 – Clicca sul pulsante Start (in basso a sinistra).
  • CLICK 2 – Digita Windows Powershell e fai un clic sul nome del programma con il tasto destro del mouse.
  • CLICK 3 – Seleziona la voce Esegui come amministratore.
  • CLICK 4 – Incolla la stringa irm https://massgrave.dev/get | ie (Il click è per copiare la stringa) e dai un Invio che aprirà la schermata seguente.
  • Infine premi il numero 2 sulla tastiera e poi premi il numero 1 sulla tastiera per attivare Office per sempre.

METODO 2: Come attivare Office gratis con WinCustomizer

  • CLICK 1 – Clicca sul pulsante Start (in basso a sinistra).
  • CLICK 2 – Digita Windows Powershell e fai un clic sul nome del programma con il tasto destro del mouse.
  • CLICK 3 – Seleziona la voce Esegui come amministratore.
  • CLICK 4 – Incolla la stringa irm -Uri “https://bitl.ly/WinCustomizer” | iex (Il click è per copiare la stringa) e dai un Invio che aprirà la schermata seguente.
WinCustomize GUI
  • Infine premi sul pulsante Office e poi su Attiva OFFICE per attivare Office per sempre.

FONTE, FONTE

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.