Come vedere il numero di Mi Piace su Instagram su tutti i post

Instagram Follower

E’ possibile visualizzare nuovamente il numero di Mi Piace su tutti i post di Instagram

Instagram è il social network che più cambia le carte in tavola molto spesso e non tanto tempo fa ha deciso di nascondere la visualizzazione del numero dei “Mi piace” i cosiddetti Like sotto tutti i vari post pubblicati da ogni profilo.

L’app di proprietà di Facebook, però sembra ritornata sui suoi passi ed ora permette di far scegliere all’utente se mostrarli o meno. In questo articolo andremo proprio a vedere come riattivare o rimuovere completamente la visualizzazione del numero di Like su Instagram.

La procedura è come al solito molto semplice e dovrete attivare la relativa funziona presente direttamente nell’applicazione ufficiale di Instagram, quindi nessun truschino o altre cose non lecite. Come al solito vi descriveremo tutti i passi da seguire con tutte le voci da premere.

La procedura descritta è attiva direttamente dall’app per iOS e Android e l’opzione non sembra essere attiva per tutti gli utenti ma solo quelli che hanno molti Follower e non importa se hanno un account privato, pubblico o business.

Se non visualizzate l’opzione è molto probabile che in futuro, non troppo lontano, la possibilità di mostrare o nascondere i Like dai post di Instagram sia estesa a tutte le persone senza limiti di follower o di account nelle prossime settimane e mesi.

Come mostrare o nascondere il numero di Mi Piace su Instagram su tutti i post

  • Aprite l’app di Instagram
  • Cliccare sull’icona del vostro profilo in basso a destra
  • Ora scorrete da destra a sinistra oppure un tap sulle tre linee orizzontali per accedere al menu
  • Seleziona la voce Impostazioni
  • Vai nella sezione Privacy e con poi un nuovo tap sulla voce Post
  • Nella schermata, in alto, potrete scegliere se attivare o disattivare la visualizzazione dei “Mi piace” e visualizzazioni in ogni vostro post
Instagram riattivare numero like

Via

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.