Copilot arriva anche su Telegram. Ecco come usarlo gratis per ottenere risposte velocemente
Copilot si sta espandendo a macchi d’olio segno che Microsoft vuole far fruttare quanto più possibile gli investimenti fatti in OpenAI e su ChatGPT ed il mondo delle intelligenze artificiali generative. Da poco Microsoft ha lanciato anche Copilot per Telegram che permette di sfruttare l’AI direttamente dall’interno dell’applicazione di messaggistica.
Parliamo di una nuova integrazione che permette di usare le potenzialità del modello GPT oltre che nelle varie funzionalità integrate in Windows, Bing e nella suite Office, anche all’interno dell’app di messaggistica tra le più usate al mondo, Telegram.
Copilot su Telegram è realtà ed ovviamente è facilissimo da utilizzare, con la possibilità di inviare i vari comandi in modo facile e veloce, come fare ricerche, ricevere consigli, programmare viaggi e molto altro, tutto all’interno di Telegram, ed ovviamente in modo completamente gratuito e con davvero poche limitazioni.
La funzionalità è disponibile all’interno delle app dedicate per Windows, macOS, Android, iOS e anche da Web, semplicemente interrogando il BOT Telegram @CopilotOfficialBot, e che ha come limite solo le 30 iterazioni quotidiane con il BOT, per il resto si può usare liberamente da qualsiasi dispositivo che supporta Telegram.
Potremo chiedere al BOT Telegram di Copilot informazioni su un film o una serie TV, consigli per un viaggio e programmare l’itinerario e aiutarci a prenotare i voli al prezzo più basso e molto altro. Il tutto usando semplicemente l’app di Telegram.
Ecco come usare Copilot su Telegram.
Come usare Copilot su Telegram
- Aprire Telegram su Android, iOS oppure dal web;
- Seleziona l’icona di ricerca in alto a destra nelle app e in alto a sinistra da web;
- Cerca il BOT Copilot su Telegram scrivendo @CopilotOfficialBot oppure CLICCA QUI;
- Preme sul tasto Avvia presente in basso;
- Accetta i termini e le condizioni;
- Inizia a fare tutte le domande che vuoi nel box al fondo.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti