Come scaricare da il Corsaro Nero [Foto]

Il Corsaro Nero Home

Vediamo come scaricare Torrent facilmente dal sito web il Corsaro Nero

Il Corsaro Nero è lo storico portale che indicizza migliaia di torrent Italiani dove è possibile scaricare tantissimi contenuti sempre aggiornati come film, serie TV, musica, programmi per PC e molto altro usando la fitta rete di torrent che assicura velocità e facilità di trovare materiale.

Se volete sapere come scaricare dal Corsaro Nero allora siete nel posto giusto perché noi vi guideremo passo passo per scaricare torrent Italiani. La guida sebbene sia scritta per il Corsaro Nero vi anticipo che funziona per qualsiasi sito di torrent perché i passi sono più o meno tutti simili e le icone sono le stesse su tutti i siti di torrent esistenti.

Sia che tu stia sul Corsaro Nero, Corsaro Blu, Corsaro Rosso ma anche su Pirate Bay o 1337x vi conviene leggere la nostra guida per capire come trovare e scaricare torrent da internet. Infatti semplicemente visitando una dei siti descritti nel nostro articolo e cliccando sulle icone giuste, il download del torrent partirà in pochi secondi.

Il Corsaro Nero Download

Per iniziare dovrete avere un client torrent e per Windows vi consigliamo uTorrent cliccando qui mentre per macOS dovete provare FOLX cliccando qui. Una volta scaricato ed installato il vostro programma per scaricare Torrent ecco come trovare i torrent e scaricarli al massimo della velocità.

LEGGI ANCHE: Migliori Torrenti Italiani

Come scaricare da Corsaro Nero

  • Il primo passo è accedere a Il Corsaro Nero digitando nella barra degli indirizzi l’URL CLICCANDO QUI
  • Nella barra bianca in alto a destra dove c’è scritto Cerca: devi digitare cosa vuoi cercare come film, serie tv, programmi, app, giochi, musica o altro e premi INVIO.
  • Ora comparirà la lista di tutti i torrent trovati in base alla tua ricerca. Clicca su un link una volta che hai trovato il file di tuo interesse, scegliendo quello con il numero nella colonna S più alto.
  • Ora si aprirà la pagina del file che vuoi scaricare e nella sezione DOWNLOAD VIA TORRENT in alto a sinistra dovrete cliccare sul pulsante a forma di magnete (il secondo) come indicato nell’immagine in apertura articolo per avviare direttamente il download dal vostro client torrent oppure sull’icona μ di colore verde (la penultima) per scaricare il file in formato .torrent.
  • Se avete cliccato sul magnete si aprirà il client torrent ed il download si avvierà automaticamente se invece avete scaricato il file in .torrent andate nella cartella dei download ed avviatelo cliccandoci sopra 2 volte che aprirà il file con uTorrent per Windows o Folx per macOS.
  • Subito inizierà il download del torrent scelto ed in base alla dimensione del file da scaricare potrebbero volerci da pochi secondi fino a diverse ore per vedere il download completato.
Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.