Come bloccare richieste giochi su Facebook

Bloccare Richiesta Giochi Facebook

E’ possibile Bloccare le richieste giochi che riceviamo su Facebook

E’ la cosa più fastidiosa che si sia su Facebook, l’invio continuo e costante di decine e decine di richieste per giocare su Facebook. Peccato che io non ci ho mai giocato e mai giocherò su Facebook e dunque non voglio che non mi inviino le richieste per giocare.

Visto che le richieste stavano diventando tantissime ho deciso di porre fine alla ricezione delle richieste sul mio account andando a bloccare tutti i giochi e dunque bloccare le richieste senza possibilità che nessuno possa inviarmi le richieste.

In questo articolo andremo a vedere come bloccare le richieste dei giochi da parte dei nostri amici così da non riceverne più e non dover sempre rifiutare ad ogni gioco le richieste che ci inviano i nostri amici perché vogliono ottenere più punteggi.

Come impedire di ricevere richieste dei giochi da Facebook

Per non ricevere più le richieste dei giochi dovete andare nella pagina delle Attività di gioco dei giochi andando direttamente in questa pagina selezionare i giochi e le richieste in sospeso e cliccare sulla X presente di fianco da ogni richiesta.

Nella pagina che si aprirà successivamente dovete selezionare una delle due voci:

  • Vuoi bloccare [nome del gioco]
  • Vuoi ignorare tutte le richieste di [nome del tuo amico]

Se selezionate la prima voce bloccherete direttamente le richieste del gioco e nessun amico vi potrà inviare richieste per quel gioco mentre selezionando la secondo voce bloccherete solo l’amico che non vi potrà inviare nel richieste ma un altro amico vi potrà inviare le richieste sempre per quel gioco.

Il mio consiglio è di selezionarle entrambi in moda da rimuovere totalmente le richieste sia dagli amici che dei giochi. Insomma qui avete visto come ridurre o eliminare in modo completo le richieste dei giochi da Facebook in modo definitivo.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.