TikTok è il social network che permette di condividere la musica e vince chi ha più follower. Ecco come ottenerne di più
TikTok che sta esplodendo in queste settimane e che mette al centro la musica con fantastici effetti e scritte per creare video con noi che balliamo e cantiamo a ritmo di musica. TikTok dopo Snapchat ed Instagram è la nuova moda tra i giovanissimi, che condividono le loro creazioni ballando e cantando a tempo di musica e che negli ultimi mesi ha fatto una scalata incredibile tra le app più scaricate sia su Android che iOS.
Come le precedenti, il successo di TikTok è stato dettato da una personalizzazione estrema, facile e ben studiata mettendo al centro la musica che ha conquistato i giovani come non mai. TikTok come le altre app basa il suo successo ed il successo dei vari utenti sul numero di follower che si riesce ad attirare creando particolari video.
TikTok permette di realizzare video in lip-sync (playback), in pratica scegliamo una canzone e muovendo labbra, corpo e personalizzando il video con scritte, filtri ed effetti otterremo un effetto unico. Tutto questo mix permette di attirare altri utenti che ci seguiranno.
Trucchi per aumentare i follower su TikTok
Se volete aumentare i vostri follower su TikTok forse fareste bene a continuare a leggere il nostro articolo perché potreste trovare spunti interessanti per aumentare i vostri follower in poco tempo.
Crea un duetto su Tik Tok
TikTok permette di creare dei duetti anche a distanza e per farlo dovrai premere il tasto condividi, scegliere la funzione Duetto e cominciare a registrare il tuo filmato che risulterà un fantastico duetto anche se non siete insieme. Con questo trucco si possono ottenere molti follower in poco tempo.
Crea un video utilizzando le foto
Non di solo video si vive, ma con TikTok è possibile creare un filmato selezionando una serie di foto dalla vostra galleria. In pochi minuti avrete creato un fantastico video dove aggiungere scritte, emoticon e GIF, e sicuramente un ottimo modo, non troppo usato per aggiungere follower su TikTok.
Video brevi
I video troppo lunghi non piacciono, crea video brevi e veloci che gli utenti condividono di più. Video troppo lunghi fanno perdere tempo agli utenti ma se creato brevi video, da 10 a 50 secondi massimo, sicuramente agli utenti picerà avere qualcosa di semplice e veloce da vedere.
Segui i trend del momento
Mettere un video con una vecchia canzone può non fare successo, ma utilizzare le canzoni del momento attira sicuramente molti ragazzi che seguono le mode. Utilizzate le canzoni più ascoltate, i veri capolavori della musica internazionale aiuteranno il vostro profilo TikTok ad aumentare nel numero di follower.
Utilizza gli hashtag al meglio
Come su Instagram e Twitter, anche su TikTok usa gli hashtag e per aumentare velocemente i propri follower è necessario aggiungere quelli giusti. Dovete usare i trend del momento, quelli più utilizzati, quelli che le persone vedono e cliccano di più e prima di pubblicare un filmato studia bene quali hashtag mettere.
Vedi cosa fanno i Tik Toker più famosi
Ovviamente studiare, analizzare e spiare i Tik Tokers più famosi per capire cosa gli utenti vogliono di più. Sicuramente vedere i profili dei più famosi e seguiti può essere di ottimo spunto per vedere le canzoni che pubblicano, i filtri che usano, come montano i video e molto altro per aumentare a dismisura i loro follower.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti