Tra buchi neri, server down e giocatori in ansia, finalmente il secondo capitolo di Fortnite è ufficiale e debuttano pesca e nuoto
Dopo che un buco nero ha letteralmente risucchiato l’intera mappa del capitolo 1 di Fortnite nella stagione X, ecco che debutta dopo diverse ore di offline e blocchi dei server il Capitolo 2 che rappresenta per Epic Games una nuova visione del gioco.
Per qualche ora, tutti i videogiocatori di Fortnite hanno passato minuti e minuti a guardare il buco nero, in attesa che accadesse qualcosa di nuovo che è avvenuto poche ore fa. Nel Capitolo 2 di Fortnite, i giocatori non perderanno i giocatori acquistati, la valuta virtuale e tutto ciò che avete comprato nella prima stagione, che resteranno sempre nel vostro account.
Il buco nero, che si chiama Terrance, ha letteralmente risucchiato la mappa della Stagione 10 di Fortnite Battle Royale, ma a poche ore dal disastro digitale, ecco che Epic Games fa debuttare la sua seconda stagione.
Le novità del Capitolo 2 di Fortnite non sono poche, da una mappa completamente nuova, che farà da base per le future stagioni, ed una modalità di gioco leggermente diversa che darà importanza alla caccia di risorse. La Battle Royale è terminata nel capitolo 1 ma ora riparte con una nuova stagione con una mappa nuova con 13 località da esplorare dove sono anche presenti le imbarcazioni.
Ecco le tutte le novità del Capitolo 2 di Fortnite.
Novità Fortnite Capitolo 2
- Nuovo mondo E’ disponibile una nuova mappa di gioco tutta diversa con 13 nuove località da scoprire.
- Nuovo gioco acquatico Ora l’acqua è una delle novità più grandi, non presenti prima dove si potrà pescare, usare motoscafi e tanto altro.
- Supporto alla Squadra Sono disponibili anche nuove meccaniche per aiutare la propria squadra come il bazooka a bende per curare e si potranno prendere in spalla i compagni caduti oltre che nuove emote di gruppo come il Batti Cinque.
- Rifugi ed esplosivi Nuovi metodi per nascondersi come nel fieno e nei cassonetti, oltre che potremo far saltare taniche di benzina e bidoni esplosivi.
- Combattimento migliorato Affronta i nemici con un arsenale ridotto e potenzia il tuo arsenale per avere la meglio.
- Divertitevi Ora sarà più divertente e veloce scalare i livelli con pass battaglia e non solo, con un sistema di punti esperienza e medaglie tutto nuovo.
Pass Battaglia Fortnite: Capitolo 2, Stagione 1
Al costo di 950 v-buck o 9,49 euro, Epic Games vi permetterà di sbloccare il nuovo Pass Battaglia, acquistabile solo da ora al 12 dicembre 2019, che permetterà:
- Look alla moda Nuove skin originali Epic Games, come Rippley, Palla 8 o Zero ispirata al buco nero con 7 nuovi costumi da sbloccare bellissimi e nuovissimi.
- Ottenere indietro 1.5000 v-buck Il pass battaglia costa 950 v-buck e giocando ne potrete guadagnarne 1.500 in modo da comprare il pass gratis ed in più comprare qualche extra nel negozio oggetti
- Divertiti senza ammazzarti di fatica I progressi del pass battaglia permettono di salire di livello più velocemente per ottenere esperienze di gioco nuove e più rapide.
- Nuove skin per armi, alianti, mosse, asce, zaini e anche schermate di caricamento.
Elenco completo dei nuovi luoghi Fortnite Capitolo 2 Stagione 1
- Scogliere Scoscese
- Foschi Fumaioli
- Parco Pacifico
- Sabbie Sudate
- Fattoria Frenetica
- Moli Molesti
- Borgo Bislacco
- Siepi D’agrifoglio
- Foresta Frignante
- Corso Commercio
- Lago Languido
- Pantano Palpitante
- Brughiere Brumose
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti