Quali iPhone sono compatibili con iOS 18? [Elenco]

iOS 18 Novità

iPhone compatibili con iOS 18. Ecco l’elenco completo

Ecco la tabella con l’elenco dei modelli di iPhone compatibili con iOS 18 per aiutarti a determinare se il tuo dispositivo sarà effettivamente in grado di installare ed eseguire il prossimo grande aggiornamento software in uscita da Apple.

LEGGI ANCHE: Apple Intelligence non arriverà su questi iPhone 

Il grande evento WWDC 2024 di Apple ha portato con sé tantissime novità, tra cui la presentazione del nuovo software che alimenterà iPhone, iPad e iPod touch nel 2025 e oltre. La versione 18 dei suoi sistemi operativi portano l’AI e altre novità succulenti.

L’aggiornamento iOS 18 sarà rilasciato al pubblico questo settembre e Apple renderà disponibile il nuovo software ai possessori di vari tipi di dispositivi. Ma il tuo sarà nella lista? Ecco l’elenco completo di iPhone supportati.

Se stai cercando di mettere le mani su iOS 18, avrai bisogno di uno dei seguenti dispositivi per godere delle ultime funzionalità, tra cui l’intelligenza artificiale, le nuove personalizzazioni, funzionalità evolute per le app Apple e molto altro.

iPhone che saranno aggiornati ad iOS 18

  • iPhone 15, iPhone 15 Plus, iPhone 15 Pro, iPhone 15 Pro Max
  • iPhone 14, iPhone 14 Plus, iPhone 14 Pro, iPhone 14 Pro Max
  • iPhone 13, iPhone 13 mini, iPhone 13 Pro, iPhone 13 Pro Max
  • iPhone 12, iPhone 12 mini, iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max
  • iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max
  • iPhone XS, iPhone XS Max
  • iPhone XR
  • iPhone SE (2a generazione)
  • iPhone SE (3a generazione)

Se possiedi un iPod touch avrai bisogno del modello di settima generazione oppure non sarai in grado di installare il software più recente. Apple sta ora mettendo alla prova i nuovi aggiornamenti software tramite un programma beta che probabilmente terminerà con il rilascio pubblico a settembre, più o meno nello stesso periodo in cui i nuovi modelli iPhone 16 e iPhone 16 Pro saranno in vendita.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.