Come creare false notifiche su iPhone

Breezy Fake Notification iPhone

Con Breezy potremo inviare e ricevere false notifiche al nostro iPhone in modo scherzoso

La maggior parte delle persone può essere coinvolta in una di quelle situazioni imbarazzanti in cui non vedono l’ora di alzarsi e andarsene dal tavolo o da un evento spiacevole. Se però non si ha una buona ragione per farlo e non si vuole sembrare scortesi noi vi forniremo una scusa valida.

LEGGI ANCHE: COME FARE IL JAILBREAK SU IOS 14.5 [GUIDA CON FOTO]

LEGGI ANCHE: COME INSTALLARE SILEO CON JAILBREAK CHECKRA1N O UNC0VER

Con il tweak Breezy, disponibili per chi ha il jailbreak su iPhone o anche su iPad, potremo creare false notifiche convincenti che possono far sembrare che tu sia necessario da qualche altra parte e quindi svincolarti da un evento non gradito.

Il funzionamento di Breezy è semplicissimo ed una volta installato, ti basterà scegliere un’app da cui vuoi ricevere la notifica, quindi personalizzi il titolo del banner di notifica e il testo del corpo del messaggio e poi puoi impostare il gesto con cui attivarla e quindi riceverla.

Nell’esempio, è stato configurato il tweak per far sembrare che stessimo ricevendo un importante iMessage tramite l’app Messaggi. Giocando sul titolo e sul testo della notifica in modo che sia più veritiero possibile ma voi potete personalizzarlo come meglio credete.

LEGGI ANCHE: ZJAILBREAK: IL MIGLIOR STORE ALTERNATIVO PER IOS

LEGGI ANCHE: SILEO ORA DISPONIBILE PER TUTTI I JAILBREAK CHE USANO BINGNER E ELUCUBRATUS

Ancora più importante, è il fatto che Breezy aggiunge un pannello delle preferenze dedicato all’app Impostazioni in cui gli utenti possono configurare Breezy come vogliono e non è necessario utilizzare l’app Messaggi, né è necessario utilizzare il testo indicato ma potete modificarlo come volete.

Alcune opzioni disponibili sono

  • Abilitare o disabilitare Breezy su richiesta
  • Inserire un titolo personalizzato che apparirà nel falso banner di notifica
  • Inserire il corpo del messaggio personalizzato che apparirà nel banner di notifica falso
  • Scegli l’app da cui vuoi far sembrare che la notifica provenga
  • Scegli quale gesto vuoi usare per attivare la false notifica

LEGGI ANCHE: COME INSTALLARE TAURINE SU IOS E IPADOS PER FARE IL JAILBREAK FACILMENTE

LEGGI ANCHE: I MIGLIORI TWEAK PER CHI HA IL JAILBREAK SU IOS/IPADOS

App

Nel pannello delle impostazioni dell’app, puoi selezionare da quale app apparirà il banner di notifica. Consigliamo un’app convincente, come quella da cui provengono i messaggi come WhatsApp, Messaggi o Telegram, solo per citarne alcuni.

Gesture

Nel pannello delle preferenze delle Gesture, puoi scegliere quale gesto utilizzerai per invocare la falsa notifica. I gesti tra cui puoi scegliere includono:

  • Doppio tocco sulla barra di stato
  • Doppio tocco sulla dock
  • Premendo il pulsante volume su
  • Premendo il pulsante volume giù
  • Scuotere il dispositivo

Dove trovare Breezy

Puoi anche fare in modo che il banner di notifica visualizzi qualsiasi nome o testo del messaggio che desideri, in modo da poterlo adattare alle tue esigenze. Chi è interessato a provare il nuovo tweak Breezy può scaricarlo gratuitamente dal repository titand3v tramite il proprio gestore di pacchetti preferito.

Se non stai già utilizzando il repository di titand3v, puoi aggiungerlo al tuo gestore di pacchetti preferito tramite il seguente URL https://repo.titand3v.com/.

Via

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.