TV Plus è la nuova piattaforma streaming di Apple che costa pochissimo ed offrirà contenuti esclusivi di qualità
Apple ci va giù pesante e annuncia TV+ o TV Plus, come vogliate chiamarla, la piattaforma di video streaming che parte già al massimo offrendo un prezzo di rinnovo mensile da urlo, solo 4,99 euro e disponibilità dal 1 novembre 2019.
Apple TV+ sarà disponibile sin dal lancio in oltre 100 paesi, Italia inclusa, con tante serie TV prodotte direttamente dal gigante di Cupertino che saranno una esclusiva assoluta della piattaforma, come For All Mankind, Dickinson, The Morning Show, See e molti altri.
E’ stato lo stesso Tim Cook ad ufficializzare TV+ dal palco del Steve Jobs Theater andando a presentare i contenuti che saranno presenti sulla piattaforma con tutte le esclusive Apple. Dunque una nuova piattaforma che aggredisce il mercato ed i giganti di Netflix e Disney+ di prossima uscita sul mercato.
Andiamo a scoprire tutti i dettagli di Apple TV+.
Quanto costa Apple TV+?
Contrariamente alla politica dai prezzi altissimi, Apple TV+ costerà appena 4,99 euro al mese, così come l’abbonamento di Apple Arcade, ed in più per chi acquisterà un iPhone, iPad, MAC o Apple TV potranno avere un anno gratuito di accesso al servizio.
C’è il periodo di prova su Apple TV+?
Sarà possibile provare Apple TV+ gratuitamente per una settimana.
Dispositivi compatibili con Apple TV+?
Sono compatibili con Apple TV+ tutti i dispositivi Apple come iPhone, iPad, MAC ed Apple TV ma, anche se non si è fatta menzione durante la conferenza, arriverà su smart TV Samsung, LG, Roku, Sony e VIZIO, ma anche su Amazon Fire TV e TV Box Android e ovviamente sui principali browser come Google Chrome, Firefox e Safari.
Elenco contenuti esclusivi Apple TV+ dal 1 novembre
- The Morning Show
- See
- For All Mankind
- Dickinson
- Helpsters
- Snoopy in Space
- Ghostwriter
- The Elephant Queen
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti