WeTransfer Android

Collect by WeTransfer

Trasferire file di grandi dimensioni su Android con WeTransfer

Chi utilizza Internet per scambiare file di grandi dimensioni si sarà sicuramente imbattuto in WeTransfer, il famoso sito web che permette di inviare file fino a 10GB facilmente e senza complicate registrazioni. Il successo di WeTransfer sta nel fatto che è facile da usare ma anche per le grandi capacità di inviare file dalle dimensioni generose.

Dopo anni di attesa, l’applicazione di WeTransfer sbarca anche su Android, e proprio come la versione browser permetterà di inviare file, fino a 10GB, in modo facile e veloce. Infatti basterà selezionare la foto, il video o qualsiasi altro file ed utilizzare il pulsante condividi e selezionare l’applicazione WeTransfer, poi potremo selezionare gli indirizzi email dei tuoi amici a cui sarà inviato il link per scaricare il file.

Raccogliere è il modo migliore per salvare tutto ciò che ti ispira e alimenta le tue idee. Carica immagini e video, salva collegamenti e qualsiasi cosa dalle tue app, quindi organizza tutto in schede visive. Puoi condividere le bacheche (se lo desideri) e lavorare insieme in una bacheca. Ecco una delle migliori app per scambiare file e progett su Android che dovete assolutamente provare.

Caratteristiche WeTransfer per Android

  • Aggiungi immagini, canzoni, video, documenti e qualsiasi altra cosa tu abbia
  • Salva collegamenti e contenuti interessanti che trovi nelle tue app
  • Organizza tutti i tuoi oggetti in bellissime bacheche per visualizzare le tue idee
  • Condividi le schede con chiunque, non è richiesta l’iscrizione
  • Invita altri a collaborare con le bacheche in modo che tutti siano sulla stessa pagina
  • Usa l’estensione di Chrome per salvare le cose per dopo e rimanere nel tuo flusso

L’ app è davvero spettacolare, facile da usare proprio come la versione browser. WeTransfer è disponibile gratuitamente sul Google Play Store cliccando sul link seguente

Download APK WeTransfer

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.