Come bloccare tutte le pubblicità su Android con Adblock Browser

Adblock Browser Android

E’ possibile bloccare le pubblicità su Android usando questo fantastico browser disponibile per tutti i dispositivi. Adblock Browser

Anche su Android è presente tantissima pubblicità, soprattutto nelle app gratuite. Questo perchè gli sviluppatori per trovare gli stimoli giusti per continuare a sviluppare la proprio applicazione incassano grazie ai soldi delle pubblicità. Se alcune pubblicità non sono invasive ci sono alcune che sono veramente fastidiose ed invasive e secondo me, Google dovrebbe prendere provvedimenti contro questo tipo di pubblicità nelle app ma anche nei siti web.

Adblock Plus, già famoso per le estensioni disponibili sui browser più di successo, blocca e nasconde le pubblicità che compaiono continuamente sul web e sulle applicazioni e che rallentano e infastidiscono la nostra navigazione. Se non sopportate più le pubblicità su internet, compreso il famoso Facebook, allora dovete scaricare immediatamente l’applicazione Adblock Browser per il vostro smartphone Android.

Adblock Browser, oltre a bloccare e nascondere le pubblicità sul web, permette anche di selezionare manualmente i siti in cui visualizzare le pubblicità e quelli in cui nasconderle. L’app è facilissima da usare e non sono necessari i permessi di ROOT.

Basato su Chromium, Adblock Browser (ABB) è veloce, semplice e sicuro. Blocca gli annunci dannosi e impedisce che gli inserzionisti ti seguano ovunque. Ottimizza la durata della batteria e l’utilizzo dei dati. Naviga sul web in tutta tranquillità mantenendo la tua navigazione riservata.

Una volta attivato, ABB blocca automaticamente gli annunci fastidiosi e invadenti, quali pop-up, video e banner pubblicitari, nonché gli annunci mascherati da contenuti. Continuerai a visualizzare occasionalmente pubblicità non invadenti.

Questi annunci aiutano a sostenere i grandi creatori di contenuti. Tuttavia, puoi scegliere di bloccare anche questi annunci, disattivando la funzione “Annunci accettabili” nelle impostazioni di ABB. Di seguito potete scaricare Adblock Browser per Android ed installarlo su qualsiasi dispositivo cliccando sul link seguente che vi rimanderà direttamente al Play Store.

Download APK Adblock Browser

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.