Se vuoi aprire le liste IPTV sul tuo dispositivo Android devi provare l’applicazione LTS Player, è veloce e leggera
Il panorama della app IPTV per Android è in continua espansione e le applicazioni per leggere le liste sicuro non mancano sul Play Store. Tra le varie applicazioni da consigliare, sicuramente dovete provare LTS Player, che è un’app completamente gratuita che vi permette di aprire le liste IPTV ed avere diverse funzionalità integrate.
LTS Player è un’app vuota, ma potrete inserire la vostre liste IPTV oppure usare una che trovate nel nostro articolo dedicato e poi avviare lo streaming dal canale o dal contenuto VOD presente al suo interno e visualizzarlo in modo facile ed veloce, in alta qualità.
Tra le varie funzionalità da segnalare troviamo la possibilità di sfogliare i contenuti per categorie o paese di origine e grazie all’interfaccia utente ben organizzata è molto facile da usare. Inoltre lo streaming è sempre fluido e senza problemi ed infine è completamente gratuita ed illimitata.
Non manca il supporto Chromecast per inviare lo streaming alla tua TV, così da vedere tutto comodamente seduto dal divano trasmettendo i contenuti presenti sullo smartphone anche sulla Smart TV del salotto oppure in camera da letto.
Come caricare le liste IPTV su LTS Player
- Apri l’applicazione LTS Player;
- Clicca sul pulsante NETWORK STREAM;
- Inserisci uno dei LINK delle Liste gratuite che trovi QUI;
- Clicca sul pulsante OK per confermare l’inserimento della lista;
- Goditi lo streaming di migliaia di canali in alta qualità.
Dove scaricare LTS Player
Potete scaricare LTS Player direttamente dal Google Play Store e secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori, l’app non raccoglie dati sensibili ed ha necessità dei permessi base per funzionare come accesso ad internet ed alla memoria interna.
Download APK LTS Player
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti