Cos’è e come funziona TvMob di cui si parla tanto sul web?

TvMob Cover

Si chiama TvMob ed in pratica è il nuovo nome di TvTap che però non si comporta come la sua vecchia app

Aria di rinnovamento per una vecchia conoscenza tra le app pirata. Chi non conosce TvTap per vedere tutto lo sport in streaming gratis su Android con tutti i canali della TV satellitare e del digitale terrestre completamente gratis con decine di canali sportivi visualizzabili senza pagare un centesimo.

TvTap di recente ha ricevuto un corposo aggiornamento che non solo cambia completamente nome da TvTap a TvMob ma vengono anche rimossi una valangata di link che da una prima verifica rendono l’app molto scarna di sorgenti funzionanti.

Infatti la nuova app TvMob ha moltissimi link ma i video sembrano non partire regolarmente e si bloccano di continuo. Ovviamente non mancano i canali più conosciuti come quelli della TV satellitare più famosa e moltissimi link delle TV che trasmettono solo in streaming tutti gli eventi sportivi.

TvMob App

Problemi TvMob

TvMob ha al momento diversi problemi di funzionamento con diversi canali che non si aprono, canali che non corrispondono al logo mostrato e il buffering è ormai continuo oltre che i canali che si bloccano di continuo oltre che riproduzione in loop di parti di canali per sopperire al buffering.

Come funziona TvMob

Una volta avviata l’app come al solito avrete la possibilità di scegliere la nazione (così come TvTap) e poi in automatico si caricherà la schermata con i canali nazionali presenti nell’app. Per cambiare nazione cliccate sull’icona a forma di mappamondo in alto a destra dove troverete l’elenco delle nazioni disponibili.

Se avete installato TvTap se provate a verificare se ci sono aggiornamenti dell’app verrete indirizzati nel download della nuova versione che appunto si chiama TvMob. Al momento, ci sono molti link che non funzionano ma di fatto è un’app che non può mancare sul vostro dispositivo Android.

TvMob è disponibile come al solito gratuitamente per tutti gli smartphone ed i tablet Android e funziona anche su Amazon Fire TV Stick anche se il funzionamento non è ottimale. Il sito web ufficiale del progetto è tvmob (punto) net dove poter scaricare l’ultima versione aggiornata di TvMob.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.