Come condividere false posizioni GPS

GPS

Fake GPS Location Spoofer per Android permette di condividere le coordinate GPS false

Fake GPS Location Spoofer permette di condividere una falsa posizione GPS su Facebook, Twitter, Foursquare, Whatsapp, Google Maps o su qualsiasi altra applicazione che utilizza la condivisione di località del telefono (GPS o Wi-fi). L’applicazione sovrascrive la posizione corrente in modo da far credere alle varie applicazioni di terze parti così da far sembrare di essere a Parigi sotto la Torre Eiffel o a New York a Times Square.

Prendi in giro i tuoi amici condividendo posizioni GPS false in modo da farli morire di invidia. Basta infatti scegliere la posizione GPS falsa e premere su Play ed in automatico l’applicazione inserirà la posizione GPS falsa sul vostro telefono Android così da poterla condividere facilmente con i vostri amici.

Usa l’app per falsificare la tua posizione. L’app sovrascriverà la tua attuale posizione per permetterti di far credere ai tuoi amici nei social network che ti trovi in un altro luogo. Trova persone in diverse città, vola da una città all’altra senza doverti nemmeno muovere. Tagga le tue foto anche se ti sei dimenticato di attivare i servizi di localizzazione mentre le scattavi.

Assicurati di disabilitare la funzione “Accuratezza elevata” per di posizionamento località/posizione mobile dalle impostazioni di localizzazione Android e lascia accesso “SOLO GPS” o per alcuni dispositivi “Solo dispositivo”!

Come si usa

Scegli la tua falsa posizione e premi play. L’app inserirà la falsa posizione nel tuo telefono android.

Autorizzazioni richieste

  • Internet – per visualizzare la mappa
  • Accesso approssimativo e Località Fine – per falsificare la tua posizione corrente
  • Permetti falsa localizzazione nelle impostazioni dello Sviluppatore (Applicazioni).
  • CONTRATTO DI LICENZA PER L’UTENTE

Quest’app è fornita “così com’è” e non ci assumiamo alcuna responsabilità per qualunque utilizzo che gli utenti finali scelgano di farne. Quest’app è gratuita con funzionalità limitate ed è solo per scopi di prova. Per scaricare l’APK di Fake GPS Location Spoofer digitate su Google:

Download APK Fake GPS Location Spoofer

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.