Come guadagnare con il Download dei File

UP 4ever

Up4Ever è un fantastico portale di file Hosting che paga chi carica un file. Ecco come funziona e quanto si guadagna

Up4Ever è il classico sito di file hosting che però aggiunge la funzionalità di pay per download che in soldoni si traduce, Carica, Condividi e Guadagna con i download che vengono fatti. In pratica voi caricate un file che volete condividere e distribuire su internet e per ogni download che fate, Up4Ever vi pagherà ed i guadagni non sono per niente male. Ecco come funziona il servizio che vi presentiamo oggi.

Il servizio non è né più né meno di un sito di file Hosting ma che con il download dei file che condividerete ai vostri utenti, colleghi o amici, potrete ricevere fino a 7 dollari per ogni 1000 download. Quindi se caricate un file su Up4Ever e qualcuno lo scarica, il sito vi riconoscerà una parte del guadagno, e voi mi direte come è possibile? Continuate a leggere per scoprirlo.

Up-4ever è un sito dove poter caricare davvero di tutto, come foto, video, musica, programmi, documenti e molto altro e poi semplicemente condividendo il link del file, riceverete un guadagno ogni qual volta questo file viene scaricato. Una tecnica simile a siti come adfoc.us ma qui avete anche la possibilità di memorizzare file su uno spazio sul cloud.

Come è possibile guadagnare con Up-4ever

Per ottenere un guadagno da Up-4ever, dovete semplicemente condividere il link al download del file e se qualcuno lo scaricherà potrete ottenere fino a 7 dollari per 1000 download con conteggio di dollari per ogni singolo download effettuato. Tutto questo è possibile grazie alla pubblicità visualizzata nelle schermate di download del file.

Come si usa Up-4ever

  • Dal vostro browser aprite questa pagina;
  • Registratevi usando la vostra mail o accedete tramite l’autenticazione con Facebook, Twitter, GMail o VKonakte;
  • Una volta dentro, per caricare un file dovrete cliccare sulla voce Upload Files (presente nella colonna sinistra);
  • Ora nella schermata che si apre dovete trascinate il file oppure cliccate sul pulsante Choose File;
  • Al termine dell’Upload del file potete selezionare il link da condividere e anche lo shortlink (un link più breve).
Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.