AvaxHome: Nuovo indirizzo e indirizzi Alternativi

AvaxHome Edicola

AvaxHome è sicuramente il miglior sito per scaricare riviste, quotidiani, magazine, eBook ed altro gratis. Ecco il nuovo indirizzo

AvaxHome è il sito numero uno al mondo che permette di scaricare giornali e quotidiani gratis da internet. Attivo da diversi anni e sempre oggetto di chiusure dalle forze dell’ordine per il suo servizio truffaldino, è il punto di riferimento per chi vuole scaricare materiale cartaceo venduto in edicola in digitale tutto gratis e facilmente. Insomma potrete scaricare di tutto senza pagare, una vera istituzione quando di parla di riviste e quotidiani.

Ad esempio accendendo a questo indirizzo (xsava.xyz/ebooks/language/italian) troverete migliaia di eBook in Italiano, da scaricare gratis e senza attese. Tutto il materiale presente su AvaxHome è accuratamente suddiviso per lingua, categoria e data, così da trovare tantissimi quotidiani nazionali ma anche riviste, periodici, fumetti, guide, musica, giochi e libri facilmente.

AvaxHome

Se la lotta alla pirateria non si ferma, i pirati rinascono a tempo di record e AvaxHome ha cambiato da tempo nome trasformandosi in Xsava, ma solo per il nome del sito web che ora è xsava.xyz, ma i contenuti sono sempre gli stessi. Il nuovo indirizzo è attivo perché quello vecchio è stato oscurato e bloccato e quindi per accedere ad AvaxHome dovete per forza inserire quello nuovo.

Come accedere a AvaxHome

Da qualsiasi dispositivo in grado di connettersi ad internet con un browser come smartphone e tablet Android o iOS, computer Windows o MAC ed altri dispositivi sarà sufficiente inserire l’URL https://xsava.xyz nella barra degli indirizzi per accedere al nuovo sito web di AvaxHome che ad oggi non risulta bloccato.

AvaxHome non funziona? Non accedo a “AvaxHome”. Ecco la soluzione

Il sito AvaxHome non funziona e non è più possibile accedere alla homepage del sito ma ovviamente non è così perché noi vi diremo come accedere ugualmente. Se non accedete più al sito di AvaxHome visualizzando il messaggio in fase di caricamento:

Impossibile raggiungere il sito

Non è il tuo dispositivo ad avere problemi di connessione ad internet, ma è un messaggio di errore che ti avverte che il sito non è raggiungibile ma solo perché non si riesce a risolvere il nome. Noi vi diremo tutti i metodi per accedere al sito del AvaxHome.

Come accedere a AvaxHome: Nuovo indirizzo 2020

La soluzione più semplice per accedere al sito è usare il nuovo indirizzo del sito, cioè https://xsava.xyz che non risulta bloccato nel nostro paese dopo che anche il vecchio indirizzo, AvaxHome è stato oscurato ma usando il nuovo indirizzo, un proxy o una VPN accederete lo stesso al sito visto che risulta attivo e funzionante.

Inoltre sul sito avaxhome-mirrors.pw troverete sempre l’ultimo indirizzo aggiornato disponibile di AvaxHome dove non appena sarà disponibile un nuovo link di AvaxHome sarà inserito in quella pagina con tutti i Mirror attualmente disponibili. Al momento gli indirizzi alternativi ad AvaxHome sono:

  • xsava.xyz (Oscurato accessibile con VPN)
  • avxhm.is
  • avh.world

Qui trovate tutti gli indirizzi funzionanti di AvaxHome

  • avaxhome-mirrors.pw

Vecchi indirizzi AvaxHome non più attivi

  • avxhome.in

Come accedere a AvaxHome: Cambia i DNS

L’altro soluzione facile è provare a cambiare i DNS sul tuo computer, smartphone, tablet, Smart TV o altro dispositivo. Se non sai come farlo, abbiamo una guida che fa per voi COME ACCEDERE AD UN SITO WEB BLOCCATO CAMBIANDO I DNS. Di solito è il metodo più veloce per accedere a migliaia di siti web bloccati nel nostro paese.

LEGGI ANCHE: CLOUDFLARE POTENZIA I DNS 1.1.1.1 PER BLOCCARE MALWARE E CONTENUTI PER ADULTI

Il nostro consiglio è sempre quello di mettete i DNS di Google, quelli di CloudFlare o usate una VPN non esiste un indirizzo alternativo. Sappiamo che il nuovo sito xsava.xyz è accessibile nel nostro paese poiché è cambiato proprio l’indirizzo web ma anche cambiando DNS potrete accedere al vecchio indirizzo fino a che non sarà completata la migrazione sul nuovo indirizzo che trovate in questa pagina.

Come accedere a AvaxHome: Usa una VPN

Un altra soluzione, che però non è facile da configurare, è quello di provare ad usare una VPN (TUTTE LE VPN IN OFFERTA) che potete configurarle anche sul router di casa ed altre dispositivi COME CONFIGURARE LA VPN SU ROUTER. Una VPN vi fa aggirare i blocchi ma anche navigare in sicurezza.

Come accedere a AvaxHome: Cambia motore di ricerca

Per accedere a tutti i siti bloccati o oscurati, il nostro consiglio è di usare il motore di ricerca DuckDuckGo che non solo è attendo alla tua privacy ma non censura i risultati visualizzando anche tutti i siti oscurati. Su DuckDuckGo avrete la possibilità di accedere a tutti i siti bloccati ed inaccessibili.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.