Le Serie TV più piratate del 2021 [Elenco]

Motori Ricerca Serie TV

Ecco l’elenco delle Serie TV più piratate e scaricate non ufficialmente dalla rete senza possederne i diritti di registrazione ai servizi di streaming

Le Serie TV sono sempre seguitissime e oltre ai tanti servizi di streaming, ecco che sono anche quelle più piratate di tutte. Noi vi diamo l’elenco completo aggiornato delle serie TV più piratate del 2021. Se le serie TV Marvel sono le più piratate di tutte, vuol dire che sono anche quelle più viste in assoluto.

Gli Show Televisivi più scaricati illegalmente dai pirati sono sempre quelli delle serie Marvel che essendo molto apprezzati ovviamente sono anche quelli più scaricati di tutto tramite fonti alternative come Torrent, siti di Hosting, Cloud e altre tipologie di download pirata.

Parliamo soprattutto della piattaforma Disney+ che vede Wandavision e Loki in testa ai primi due posti, ed entrambe sono sue produzioni, e tutta la lista delle 10 serie TV più piratate è dominata dai Marvel. Poi al terzo posto c’è la produzione Netflix The Witcher.

Le serie più piratate del 2021 sono condivise da Torrentfreak e che prende come parametri il conteggio dei download dei singoli episodi che però non prende in considerazione le serie rilasciata tutte in un giorno, come La Casa di Carta o Squid Game, che sicuramente meritano un posto tra le serie TV più piratate.

Le Serie TV più piratate del 2021 [Elenco]

  1. Wandavision
  2. Loki
  3. The Witcher
  4. The Falcon and the Winter Soldier
  5. Hawkeye
  6. What If…?
  7. Foundation
  8. Rick and Morty
  9. Arcane
  10. Wheel of Time

Personalmente non ho visto tutte queste serie, ed ormai con gli abbonamenti condivisi e le continue offerte per abbonarmi dalle varie piattaforme di streaming è possibile vedere tutto questo spendendo pochi euro al mese e non essere pirati e scaricare episodi dalla rete. Voi avete scaricato qualcuna di queste serie? O siete ligi al dovere?

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.