Nuove rimodulazioni TIM dal 25 giugno: Fino a 2 euro in più

Rimodulazioni TIM

Riparte senza colpo ferire la stagione delle rimodulazioni dei piani tariffari da parte di TIM. Ecco tutti i dettagli

Dopo un periodo di blocchi, forse dovuti alle continue multe e azioni dai vari enti, ora riparte la stagione delle rimodulazioni ed è TIM ad inaugurarla. Partirà il prossimo 25 giugno 2020 con l’aumento del canone mensile di alcuni piani tariffari ma che potrebbero davvero fare solo da apripista per rimodulare, sempre in peggio tante altre vecchie tariffe.

Finiscono al centro delle rimodulazioni TIM, diversi piani tariffari vecchi che sono stati lanciati diversi anni fa con un prezzo aggressivo e che ovviamente devono essere rimodulati per coerenza di tutti gli operatori. Tra questi troviamo le famose offerte TIM Ten che andavano molto in voga 3-4 anni fa, di cui io sono un sottoscrittore.

La TIM Ten Go e la SuperGiga 20 che includevano fino a 30GB di internet vedrà un aumento di 1,19 euro al mese, e come contentino avrete tutto illimitato con anche i GB, è pagherete 23,99 euro al mese. Insomma un aumento per giustificare il solido adeguamento delle qualità dei servizi.

Rimodulazioni TIM giugno 2020

Come al solito entro il giorno prima del rinnovo “con aumento” è possibile recedere dal contratto senza penali così da disattivare la linea oppure passare ad altro operatore senza pagare nulla. Al momento sono queste le due offerte annunciate ma potrebbero non essere le uniche.

  • TIM Ten Go – aumento di 1,19 euro al mese
  • TIM Super Giga 20 – aumento di 1,19 euro al mese

Modifica contrattuale TIM. Ecco la nota ufficiale:

Modifica contrattuale: TIM semplifica e rinnova le offerte mobili per dare libertà di parlare e navigare senza limiti, con certezza della spesa. Dal 25 Giugno 2020 le offerte TIM Ten Go e SuperGiga 20 diventano un’unica offerta senza limiti: avrai minuti, SMS e Giga illimitati a 23,99 euro al mese.

La tua spesa aumenterà quindi di 1,19 euro al mese. Potrai utilizzare da subito i Minuti, SMS e Giga illimitati fino al 24 Giugno senza modificare la tua spesa. Entro il 24 Giugno puoi recedere dal contratto o cambiare operatore, senza penali né costi di disattivazione, o passare ad una delle offerte TIM Advance.

Puoi mantenere attiva l’eventuale rateizzazione del prodotto o saldare in ogni momento le rate in un’unica soluzione, compilando i moduli cessazione linea e diritto di recesso su tim.it o inviali via PEC a recesso_linee_mobili@pec.telecomitalia.it o vai nei negozi TIM. Info su MyTIM o al 119.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.