Video anteprima Stranger Things 4: Non siamo più a Hawkins

Stranger Things 4 Cover

Anteprima Stranger Things 4. Quando esce Stranger Things 4? Episodi Stranger Things 4? Trama e cast Stranger Things 4

Netflix ha iniziato la campagna di pubblicizzazione della nuova stagione di Stranger Things 4 in questi giorni e dopo alcune anticipazioni sul possibile cast. Ecco che in un teaser ha annunciato ufficialmente la quarta stagione e lanciato un’anticipazione clamorosa.

Stagione 4 Stranger Things non si farà più a Hawkins

Infatti al termine del video campeggia la scritta Non siamo più a Hawkins che mette tanta carne a fuoco per i prossimi mesi, e tutti i fans del mondo a fantasticare sulla prossima stagione. Sebbene la terza stagione sia uscita da poco, è facile che Netflix acceleri la produzione visto che Disney+ e Apple TV+ sono alle porte con i loro contenuti originali.

Stranger Things 4 Anteprima

Il video non mostra altro se non l’ufficialità della quarta stagione con il 4 che giganteggia dietro la scritta di Stranger Things e poi la scritta verso la fine del video che annuncia che lo scenario della quarta stagione potrebbe non essere centrato tutto nella cittadina di Hawkins.

Accordo pluriennale con i fratelli Duffer

Non paghi del successo delle tre stagioni, Netflix ha stretto un accordo pluriennale con i fratelli Duffer, probabilmente per nuove stagioni di Stranger Things o di altri progetti simili. Ecco il comunicato che annuncia l’accordo:

I fratelli Duffer hanno affascinato gli spettatori di tutto il mondo con Stranger Things, siamo entusiasti di rafforzare ulteriormente il nostro legame. La loro vivida immaginazione darà vita a nuovi film e serie tv, che siamo certi i nostri utenti adoreranno. Non vediamo l’ora di vedere cosa avranno in serbo per noi una volta usciti dal Sottosopra.

Ted Sarandos, Chief Content Officer di Netflix

Ecco infine il teaser di Stranger Things 4 che annuncia la nuova stagione:

Sebbene ci sia ancora da aspettare diversi mesi, Netflix ha già iniziato a creare voci, rumors ed altro per vedere come il pubblico prenderà la nuova stagione e sopratutto capire cosa si aspetta.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.