Provate Dezor: Lo streaming per voi non sarà più lo stesso

Dezor

Dezor è un fantastico browser con funzionalità dedicate allo streaming. Con le impostazioni iniziali potrete vedere tutto in streaming e gratis con molti canali Italiani

Dezor è un’app gratuita per lo streaming di film o la visione della TV in diretta. È senza dubbio la migliore applicazione gratuita del momento per guardare film, serie TV o canali TV di tutto il mondo visto che integra una serie di funzionalità eccellenti per la visione di video.

Avrai accesso a centinaia di film in streaming ma anche a più di 8.000 canali televisivi in ​​diversi paesi tra cui tantissimi canali Italiani. Tra le reti internazionali troviamo i canali di Bein Sport, Canal+, TF1, Cine+, W9, Disney+ e molti altri con visione dei canali in qualità HD e senza pubblicità.

Sono presenti tantissimi contenuti, molti anche in lingua Italiana e si possono trovare anche canali TV in diretta dalle più famose Pay TV come molti canali S*K*Y o D*A*Z*N che permettono di vedere contenuti in streaming da qualsiasi dispositivo.

Cos’è Dezor?

Dezor però non è altro che un browser utile per navigare su internet che integra però una marea di funzionalità tra cui un AdBlock e una VPN che permette di vedere. Dunque non solo streaming, ma un browser bello e buono che configurato a dovere permette di ottenere funzionalità infinite.

Se utilizzi un telefono o tablet Android, è possibile condividere lo schermo sulla tua Smart TV utilizzando l’opzione dell’app Chromecast. Dezor è gratuito, ma esiste anche la versione premium di Dezor (3,99 euro al mese oppure 1,99 euro al mese con rinnovo annuale) che permette di usare la VPN ed il lettore multimediale integrato senza limitazioni.

Come installare Dezor?

Dezor è compatibile su piattaforme Android, Windows, Linux e sulla piattaforma Amazon come Fire Stick e Fire TV. Purtroppo Apple ha rimosso questa applicazione dall’Apple Store quindi non sarà possibile installarla su iPhone, iPad o MAC se non usando l’emulatore Bluestack o Parallels Desktop.

Il primo passo è installare l’applicazione Dezor direttamente tramite i link sottostanti e non tramite Play Store poichè l’app non è disponibile sull’app store ufficiale di Google. Cliccando sul relativo link potrete scaricare Dezor per il vostro sistema operativo.

Versione x86_64 – Armv7l – Arm64

Come configurare Dezor per vedere tutto gratis in streaming

  • Una volta avviata l’applicazione, avrai questa interfaccia. Nella barra di ricerca in alto a sinistra digita l’indirizzo Kool.to e premi la riga dove c’è la pi.ccola volpe con gli occhiali da sole
applicazione dezor

Una volta completata questa operazione, avrai accesso alla dashboard con diverse schede nella parte superiore dello schermo che potrai scorrere. Quando riavvii l’applicazione, avrai l’icona del lupo direttamente nella schermata principale. Un semplice clic su di esso ti riporterà alla dashboard.

Come utilizzare l’app Dezor

Per prima cosa, se Dezor non è in lingua Italiana, vai nel menu rappresentato dai tre puntini verticali in alto a destra dello schermo e clicca su Impostazioni. Se non vedi questo menu nella parte superiore dello schermo, tocca la piccola freccia (rivolta verso il basso) per aprire l’accesso al menu nascosto dell’app.

menu freccia dezor

Nel sottomenu “Generale”, fare clic su “Lingua” e selezionare Italiano. In questo stesso menu puoi attivare la modalità scura e attivare l’opzione “Continua a riprodurre il video in background” se desideri che il video che stai guardando continui a essere riprodotto mentre passi contemporaneamente ad altre applicazioni video sul tuo telefono.

Prima di iniziare vai su COUNTRY e seleziona Italy. Così avrai selezionato tutti i contenuti in lingua Italiana con live e VOD da vedere nella nostra lingua. Tornando alla schermata principale, hai diverse schede nella parte superiore.

  • Ricerca Dove potrai ricercare i tuoi contenuti preferiti.
  • Pannello di controllo Dove trovare tutte le impostazioni dell’app e sui contenuti.
  • Serie Dove troverai tutte le Serie TV disponibili.
  • Film Dove trovare tutti i film presenti nell’app.
  • Live TV Dove trovare tutti i canali live in diretta.
  • Preferiti Troverai qui tutti i film, le serie e i canali TV che hai segnato come preferiti.

Via, FONTE

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.