Netfreex chiude per sempre

Netfreex Chiude

Dite addio a Netfreex, uno dei siti di streaming migliori degli ultimi anni. Chiude ufficialmente per gli alti costi di gestione del sito

LEGGI ANCHE: MIGLIORI ALTERNATIVE A NETFREEX

Con un annuncio che non lascia spazio ad altri pensieri, ecco che il miglior sito di streaming Italiano, Netfreex, chiude per sempre. La causa è dovuta principalmente agli alti costi di gestione del server ma sicuramente dietro c’è anche altro come è facile prevedere. Netfreex da oggi non ha un nuovo indirizzo poichè non esiste più.

⚠️ COMUNICAZIONE ⚠️Causa problemi legati agli eccessivi costi del server ed altri problemi tecnici e di tempo il sito verrà chiuso.Ci dispiace moltissimo per questa drastica decisione e vi ringraziamo per averci seguito nel corso di questi 2 anni.

Il messaggio condiviso sulla loro pagina Facebook da diverse settimane era solo un presagio, ma in questi giorni il tutto è diventato realtà. Il sito non era aggiornato da diversi giorni, segno se qualcosa non andava, ma solo da pochi giorni/ore il sito di Netfreex non è più attivo rimandando ad nuovo sito denominato Serialmente che però è tutto legale al 100%.

Netfreex Web Site

La forza di Netfreex era nella visione senza blocchi e pubblicità invasive una bella interfaccia grafica fruibile e navigabile senza troppe difficoltà. Se il sito web di Netfreex chiude, sembrerebbe che il canale telegram CANALE TELEGRAM QUI sia sempre aggiornato e non è stato chiuso dove scaricare film e serie TV su Android ed iOS.

LEGGI ANCHE: NETFREEX: SERIE TV GRATIS OVUNQUE. NON POTETE NON PROVARLA

Netfreex: Perché ha chiuso?

I costi di gestione elevati del server è la scusa ufficiale, ma dietro potrebbero esserci forti pressioni delle case produttrici di film e serie TV che erano disponibili gratuitamente sulla piattaforma di streaming. Dunque Netfreex è stato chiuso, digitando il solito indirizzo ora si apre il sito di Serialmente, un nuovo portale che parla di Serie TV ma in maniera del tutto legale senza nessun link di streaming.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.