Magellan per Kodi permette di avere accesso a tante liste IPTV gratis

Magellan Kodi

Dopo tanto tempo, uno dei migliori addons sportivi per Kodi si aggiorna supportando l’ultima versione in circolazione. Dovete installare Magellan sul vostro Kodi

Sebbene non sia più forte come un tempo, Kodi è ancora molto usato tra i pirati che continuano a sviluppare addon su addon per vedere soprattutto contenuti multimediali in streaming gratis. Gli addons sportivi di Kodi non sono molto diffusi, sovrastati dall’IPTV, ma qualcosa inizia a muoversi anche su quest’ultimo fronte.

LEGGI ANCHE: DOWNLOAD ULTIMA VERSIONE SPORTSDEVIL PER KODI

LEGGI ANCHE: SPORT CENTER PER KODI: ECCO L’ALTERNATIVA A SPORTSDEVIL PER TUTTO LO SPORT IN STREAMING

Magellan un fantastico addon per Kodi disponibile in passato, che ritorna più forte di prima essendo compatibile con l’ultima versione di Kodi. Questo permette di vedere tutto lo sport in streaming gratis con Kodi accedendo a tante liste IPTV gratis per vedere di tutto in streaming dai canali TV in chiaro a quelli della PayTV.

LEGGI ANCHE: TUTTO LO SPORT IN STREAMING GRATIS SU KODI

Magellan è tra i migliori, se non il miglior addon sportivo per Kodi che permette di vedere tutto lo sport in streaming gratis in modo facile potrete vedere tutte le partite di calcio, basket, tennis, Formula 1, Moto GP e tutti gli altri sport facilmente installando un addon su Kodi.

Magellan è il migliore addon di Kodi che permette di accedere a tantissime liste IPTV per vedere tutto lo sport in streaming gratis. Potrete vedere il Calcio, Basket, Formula 1, Moto GP, Wrestling, NBA, Baseball, Tennis, Volley e molto altro. L’addons continua ad aggiornarsi e funziona molto bene con liste sempre funzionanti.

Come installare ultima versione Magellan su Kodi

Il primo passo da seguire ovviamente è quello di scaricare Kodi dal sito ufficiale CLICCANDO QUI e scegliere la versione per Windows, MAC, Android e altri dispositivi e sistemi operativi compatibili. Di seguito trovate la nostra guida dedicata su come installare un addons su Kodi, usando una Repository o un file ZIP che dovrete scaricare da internet ed avere già memorizzato sul dispositivo dove è avviato Kodi.

LEGGI: COME INSTALLARE UN ADDONS SU KODI [GUIDA]

Poi per installare Magellan Kodi Addon dovrai seguire questi semplici passaggi sul vostro Kodi (la procedura è identica su tutti i sistemi operativi) e quando indicato di inserire la repository dovrai mettere l’indirizzo kodiadictos.github.io/fuente dove sono memorizzati una serie di addons per Kodi da installare con un click dopo aver installato la repo di Magellan.

  • Avvia Kodi ed aspetti che si carichi la schermata della Home
  • Scorri sulla voce Sistema
  • Cliccate su Gestione File
  • Doppio click sulla voce Aggiungi Sorgente
  • Cliccate su <Nessuno> e inserisci l’indirizzo https://kodiadictos.github.io/fuente/
  • Fai clic su Fatto per salvare la repo
  • Ora dovete Rinominare la nuova repository aggiunta in Adictos Repo e confermate selezionando il pulsante OK
  • Ora devi torna nella home di Kodi andare sulla voce Sistema -> Add-On-(Prima icona in alto a sinistra) > Installa da un file zip 
  • Infine devi cliccare su Adictos Repo -> repository.kodiadictos-X.X.X.zip
  • Attendete che l’installazione sia completata
  • Ritorna alla Home di Kodi e vai in Add-on -> Prima icona in alto a sinistra -> Installa da Repository
  • Poi vai in Kodiadictos -> Add-on Video -> Magellan -> Installa -> Ok

Ora che avete installato Magellan Kodi Addon andante in nella home di Kodi e vai nella sezione Add-on Video -> Magellan per aprire l’addon. Una volta fatto l’accesso vedrai le sezioni TV, Sports o la vostra nazione tra cui Italia per accedere a tutte le sottosezioni dei vari sport organizzati.

Magellan non funziona: Ecco come risolvere

Come far funzionare Magellan: Cambia i DNS

La soluzione principe è provare a cambiare i DNS sul tuo computer, smartphone, tablet, Smart TV o altro dispositivo. Se non sai come farlo, abbiamo una guida che fa per voi COME ACCEDERE AD UN SITO WEB BLOCCATO CAMBIANDO I DNS. Di soliti è il metodo più veloce senza sbattimenti.

LEGGI ANCHE: CLOUDFLARE POTENZIA I DNS 1.1.1.1 PER BLOCCARE MALWARE E CONTENUTI PER ADULTI

Come far funzionare Magellan: Usa una VPN

Un altra soluzione, che però non è facile da configurare, è quello di provare ad usare una VPN (TUTTE LE VPN IN OFFERTA) che potete configurarle anche sul router di casa ed altre dispositivi COME CONFIGURARE LA VPN SU ROUTER. Una VPN vi fa aggirare i blocchi ma anche navigare in sicurezza.

DISCLAIMER L’addon descritto in questo articolo è molto probabilmente ILLEGALE e permette di vedere contenuti protetti di diritti d’autore e quindi non dovete in assoluto installarlo perché fate qualcosa di non lecito e dovete pagare regolarmente per vedere questi contenuti. Non ci assumiamo alcuna responsabilità sull’utilizzo improprio che ne farete. La presente guida è scritta a PURO TITOLO INFORMATIVO su una risorsa disponibile su internet.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.