Le migliori alternative a Xtream Codes

Xtream Codes Alternative

Dopo la chiusura di Xtream Codes sono nati nuovi pannelli per gestire le linee IPTV. Ecco le migliori alternative

Negli scorsi mesi una vasta operazione delle forze dell’ordine ha portato alla chiusura della piattaforma più famosa per gestire le linee IPTV, Xtream Codes, e da allora per i pirati del web non è stato facile trovare una soluzione alternativa. A distanza di qualche mese però la situazione è nettamente cambiata con diverse soluzioni alternative a Xtream Codes che permette di gestire facilmente le linee IPTV per i reseller.

LEGGI ANCHE: CHIUSA IPTV XTREAM CODES NELLA PIÙ VASTA OPERAZIONE DI POLIZIA: COLPITI 5 MILIONI DI ITALIANI CON 25 ARRESTI

Siccome non è facile trovare informazioni del genere sul web siamo andati alla ricerca di tutte le alternative di Xtream Codes che al momento spopolano sul web scoprendo che l’alternativa più diffusa c’è già ma le altre non stanno a guardare.

Xtream Codes è stato chiuso perché alcuni fornitori di IPTV del Napoletano, pubblicizzavano i loro servizi su Facebook ed dopo lunghe indagini hanno scoperto che dietro la gestione di queste liste c’era sempre Xtream Codes. Ecco che, grazie ad un’operazione congiunta delle forze dell’ordine europee, sono stati catturati i gestori del server beckend di Xtream Codes colpendo ed annullando la gestione di oltre 50 milioni di utenti in tutto il mondo.

Xtream Codes Alternative - Streaminy

Xtream Codes era sicuramente il miglior gestore di linee IPTV al mondo ma in questi mesi le alternative sono nate e sviluppate esponenzialmente raggiungendo un livello di perfezione invidiabile, così da arricchire il parco delle alternative disponibili di Xtream Codes.

Migliori Alternative Xtream Codes

Abbiamo cercato e selezionato le migliori alternative a Xtream Codes che girano per il web tra la miriade di quelle a disposizione. Sebbene siano applicativi nuovi, creati negli ultimi due anni, hanno già moltissime funzioni, una grafica curata e prezzi in linea a quanto offerto dalla concorrenza.

Al momento le migliori alternative a Xtream Codes sono:

1-Stream IPTV

1-Stream è una delle piattaforma IPTV che si sta distinguendo negli ultimi periodi e che ha tantissime funzionalità interessanti oltre che una grafica bella e curata nei minimi dettagli per gestire le linee IPTV e caricare i vari reseller e liste dei canali con tutte le configurazioni necessarie in questi casi.

LINK 1-Stream IPTV

Xtream-ui

Probabilmente il pannello più avanzato sul mercato, e sicuramente quello più diffuso tra i reseller IPTV del momento. Bello graficamente, facile da configurare anche per un principiante. Xtream-UI fornisce continui aggiornamenti alla piattaforma e al momento accetta pagamenti solo tramite bitcoin.

LINK xtream-ui

Ezhometech

In attività da oltre 16 anni, Ezhometech è tra i migliori ma anche più brutti graficamente gestori di pannelli IPTV per lo streaming video e lo streaming live. È possibile trasmettere canali tramite streaming unicast o multicast e film tramite streaming unicast da un server ad un bilanciatore per ottenere il massimo delle prestazioni.

LINK www.ezhometech.com

Fastcloud

E’ un pannello open source, codice disponibile su Github, e permette di avere un pannello completo con tante funzioni ma non tanto facile da usare proprio com’era Xtream Codes. Tuttavia, poiché si tratta di un progetto opensource, dovrete dedicare più tempo per impostarlo in quanto non è così semplice o facile da installare, ma una volta fatto si usa molto bene ed è veloce.

LINK fastocloud.com

Se ne conoscete altri scrivete pure nei commenti.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.