Flux Duo: Installare diversi addons importanti su Kodi automaticamente [Alternativa Kodi Mod]

Flux Duo è tra le miglior Build che permettono di avere Kodi completamente rivoluzionato per accedere a tantissimi contenuti in streaming

Flux Duo, è una Build per Kodi che in pratica permette di installare decine di addons in un colpo solo. La potenza di questa build è quello di aver già tutte le configurazioni inserite affinché non dobbiate fare nulla perché la build non solo installerà tutti gli addons ma li configurerà completamente così da avviarli in un click e goderci i loro contenuti.

LEGGI ANCHE: COME INSTALLARE UN ADDONS SU KODI [GUIDA]

In passato la Kodi Mod era molto famosa ma da diverso tempo ha chiuso e in rete non esistono valide alternate ma la Build Flux Duo vuole raccogliere la pesante eredità. All’interno dell’addons sono disponibili tantissimi contenuti indicizzati in lingua Italiana e straniera che permetteranno di vedere in streaming tantissimi contenuti gratis ed in alta qualità.

Flux Duo Kodi Home

Entrando in ogni categoria accederete a tutti i contenuti da vedere in streaming senza limiti, con poca pubblicità e da qualsiasi dispositivo che sia compatibile con Kodi. Navigando nelle varie sezioni della build accederete a tutti i contenuti indicizzati disponibili online che sono disponibilità in una qualità davvero elevata anche con contenuti in lingua Italiana disponibili in quantità.

La Build Flux Duo permette di vedere film e serie TV on demand ma anche canali TV ed eventi sportivi in diretta live streaming con tantissimi contenuti in Italiano, sebbene la build non sia sviluppata da Italiani. Una vera manna dal cielo per chi usa Kodi per accedere a tantissimi contenuti in streaming in modo completamente gratuito da tutti i dispositivi.

Cos’è una Build per Kodi?

Una Build per Kodi è molto più che un addon. Infatti le Build sono un insieme di addons, temi e configurazioni che permetteranno di avere Kodi già pronto con tutti gli addons installati e configurati e la grafica completamente stravolta. Inoltre l’installazione di un Build cancella tutte le vostre configurazioni fatte in precedenza.

Come installare Flux Duo su Kodi

Il primo passo da seguire ovviamente è quello di scaricare Kodi dal sito ufficiale CLICCANDO QUI e scegliere la versione per Windows, MAC, Android e altri dispositivi e sistemi operativi compatibili. Di seguito trovate la nostra guida dedicata su come installare un addons su Kodi, usando una Repository o un file ZIP che dovrete scaricare da internet ed avere già memorizzato sul dispositivo dove è avviato Kodi.

LEGGI: COME INSTALLARE UN ADDONS SU KODI [GUIDA]

Poi per installare Flux Duo dovrai seguire questi semplici passaggi sul vostro Kodi (la procedura è identica su tutti i sistemi operativi) e quando indicato di inserire la repository dovrai mettere l’indirizzo http://www.ezzer-mac.com/sgwizard/ dove sono memorizzati una serie di addons per Kodi da installare con un click dopo aver installato la repo di SGW.

  • Avvia Kodi ed aspetti che si carichi la schermata della Home;
  • Scorri sulla voce Sistema;
  • Cliccate su Gestione File;
  • Doppio click sulla voce Aggiungi Sorgente;
  • Cliccate su <Nessuno> e inserisci l’indirizzo http://www.ezzer-mac.com/sgwizard/;
  • Fai clic su Fatto per salvare la repo;
  • Ora dovete Rinominare la nuova repository aggiunta in SGW Repo e confermate selezionando il pulsante OK;
  • Ora devi torna nella home di Kodi andare sulla voce Sistema -> Add-On (Prima icona in alto a sinistra) > Installa da un file zip;
  • Infine devi cliccare su SGW Repo -> plugin.program.sgwizard-1.1.1.zip;
  • Al termine, in automatico si aprirà il wizard, non toccare nulla e clicca su Continue;
  • Poi nella finestra che si apre clicca Build Menu;
  • Si caricherà una lista dove dovrai scegliere l’ultima Build di Flux Duo;
  • Avrai due opzioni installazione da zero denominata Fresh install e Standard install dove dovrai scegliere quella Fresh così resetta tutto Kodi e installa tutto il necessario;
  • Al termina dell’installazione clicca su Force Close e riavvia Kodi per vederlo completamente trasformato con la Build installata e configurata;
Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.