Come provare i nuovi canali di Amazon Prime Video Channels senza pagare

Amazon Prime Video Channels

Potete provare per un periodo di tempo limitato quasi tutti i canali presenti nella nuova sezione Prime Video Channels di Amazon

Channels è la nuova sezione di Amazon Prime Video che ha integrato lo streaming di diversi canali da vedere in diretta. La comoda sezione integra una bella quantità di canali che con il tempo verranno ampliati e tra questi troviamo ad esempio Infinity Selection, STARZPLAY o Juventus TV. Tutti i canali sono tematici e permettono la visione di una quantità di contenuti in base al canale che trasmette in diretta.

LEGGI ANCHE: AMAZON PRIME VIDEO CHANNELS: COMPRA SOLO I CANALI CHE VUOI AD UN PREZZO SUPER

Infatti accedendo alla sezione Canali presente su Prime Video, potrete accedere ad una selezione di canali che trasmettono in streaming. Per accedere dovete sottoscrivere un abbonamento a parte che si aggiunge a quello di Prime Video (36 euro all’anno incluso nell’abbonamento Prime), e che vi darà l’accesso a solo quel singolo canale. Dovete sapere che però è possibile provarli gratuitamente.

Tutti i canali sono visibili gratuitamente per ben 30 giorni, tranne Infinity Selection che è visibili gratis per solo 7 giorni dalla sottoscrizione. L’elenco completo che pubblichiamo di seguito vi permetterà di accedere direttamente a tutti i canali inclusi in Prime Video per un periodo di tempo limitato dall’iscrizione giusto per capire se i contenuti sono di vostro interesse.

Elenco dei Canali Amazon Prime Video Channerl che potete provare gratuitamente

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.