DAZN a soli 3,80 euro al mese senza trucchi o IPTV. Ecco come fare
DAZN permette di vedere il calcio come la nostra Serie A, i canali Eurosport e tanti altri eventi di sport in streaming pagando un piccolo prezzo mensile. Da quest’anno è disponibile anche l’abbonamento stagionale, che per 99,99 euro ogni 12 mesi, permette di accedere all’intero palinsesto e noi oggi vi sveliamo come pagare un abbonamento mensile solo 3,80 euro.
Il costo mensile di DAZN è di 9,99 euro al mese, con accesso senza limiti a tutta la piattaforma e da quest’anno debutta anche l’abbonamento stagionale che pagando in un’unica soluzione avrete accesso a 12 mesi di visione senza rinnovi mensili. La carta prepagata potrà essere acquistata presso i negozi Unieuro, MediaWorld, Euronics e Mondadori Store, oltre che nei supermercati Esselunga e Carrefour, dai tabaccai e bar con servizi Lottomatica Servizi, oltre ai punti vendita Sisalpay.
LEGGI ANCHE: QUANTO COSTA L’ABBONAMENTO ANNUALE A DAZN?
Se siete nuovi clienti DAZN, per 99,99 euro al mese avrete inclusi 13 mesi di visione, 12 mesi pagando il rinnovo ed 1 mese offerto gratuitamente da DAZN per provare i suoi servizi, che a conti fatti fanno un totale di 7,70 euro al mese. Il bello viene che come troviamo qui, l’abbonamento a DAZN è condivisibile su due TV in contemporanea anche da IP diversi.
DANZ a 3,8 euro al mese: Ecco come
A conti fatti, se compriamo l’abbonamento annuale da meno di 100 euro per 12 mesi, siamo nuovi clienti, quindi abbiamo un mese gratuito, e dividiamo l’account con un amico, pagheremo di fatto DAZN appena 3,85 euro al mese.
Dunque un prezzo super competitivo tenendo conto dei contenuti inclusi e anche l’aggiunta di canali in diretta Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD che arricchiranno il palinsesto più dello scorso anno, che farà contenti molti, in attesa di trovare una nota ufficiale sul sito web che confermi la condivisione due schermi anche con IP diversi il che permetterebbe di dividere le spese mensili.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti